Home / Marketing / Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l’Europa

Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l'Europa

Xiaomi e Red Bull
Fonte: materiali stampa

Per l'edizione 2024 della competizione "Red Bull Can You Male It?" Xiaomi ha annunciato di essere global partner: il nuovo modello di smartphone sarà fornito ai partecipanti per superare prove che ne risaltano le funzionalità

Dal 21 al 28 maggio 2024 si tiene una nuova edizione di “Red Bull Can You Make It?”, una competizione chiaramente brandizzata che raduna gli amanti dell’avventura per un viaggio attraverso l’Europa. Per l’edizione 2024 della competizione Red BullXiaomi ha annunciato di essere partner globale, approfittando dell’evento per presentare i nuovi smartphone Xiaomi Redmi Note 13 Series.

Xiaomi e Red Bull insieme per “Red Bull Can You Make It?”

La competizione ha come punto di partenza Copenaghen e prevede che più squadre percorrano un viaggio per arrivare a Berlino utilizzando come moneta di scambio per tutto ciò di cui si ha bisogno (trasporto, alloggio e anche cibo) unicamente le lattine di Red Bull.

Xiaomi si inserisce nella competizione fornendo ai partecipanti degli Xiaomi Redmi Note 13 Series per l’intera durata del viaggio.

Xiaomi e Red Bull

Fonte: materiali stampa

L’azienda, infatti, ha affermato che le funzionalità dello smartphone aiuteranno i partecipanti a documentare l’avventura e a superare le sfide lungo il percorso, per esempio, grazie alla fotocamera da 200MP e alla ricarica ultra-rapida HyperCharge da 120W.

In particolare, sono stati scelti quattro Xiaomi WildCard Teams, ciascuno composto da tre content creator provenienti da diversi Paesi.

Screenshot da Instagram Pagina Red Bull Italia

Screenshot da Instagram Pagina Red Bull Italia

I quattro team, in vista della collaborazione di Xiaomi all’evento, hanno il compito di trasmettere lo spirito dell’azienda mostrando le funzionalità del nuovo modello di smartphone attraverso la creazione di contenuti.

Xiaomi e Red Bull

Fonte: materiali stampa

Il direttore delle comunicazioni di Xiaomi International, Daniel Desjarlais, ha dichiarato come l’azienda sia orgogliosa di partecipare a questo evento, poiché,

«“Red Bull Can You Make It?” incarna lo spirito di avventura, resilienza e innovazione che rappresenta appieno i valori di Xiaomi di ispirare e promuovere i giovani in tutto il mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI