Home / Brand / A Better Mistake: l’importanza della narrazione digitale per la casa di moda genderfluid

A Better Mistake: l'importanza della narrazione digitale per la casa di moda genderfluid

WebGas Better Mistake

Per comunicare lo stile genderfluid in un’epoca di trasformazione digitale, A Better Mistake è affiancata dall'agenzia di performarce marketing WebGas.net.

Fondata nel 2020 con l’obiettivo di sfidare i cliché nel mondo della moda e contrastare gli stereotipi, presentando capi di alta moda genderfluid, A Better Mistake è guidata dall’irriverenza e dalla provocazione, con una narrazione digitale che mira ad attrarre gli utenti in modo coinvolgente e interattivo.

La filosofia aziendale di A Better Mistake

A Better Mistake celebra ciò che può nascere da una rottura, da un vetro spezzato e un oggetto rotto, che può e deve tornare ad avere il proprio valore nonostante i suoi difetti, così come le persone a cui vuole parlare e per le quali realizza i propri capi, facendo del “Dalla Distruzione nasce la Bellezza” il proprio motto.

Confermandosi come un marchio internazionale, supportato da artisti del calibro di Rosalía, Billie Eilish, Rauw Alejandro, Bring Me The Horizon, Machine Gun Kelly IAMDDB, A Better Mistake non si limita a fornire cura per l’individuo e il suo stile, ma promuove anche la valorizzazione di diverse culture, unendo musica e arte alla creazione dei suoi capi.

I capi sono prodotti in produzioni limitate con drop esclusivi, realizzati con i migliori produttori in Italia e Portogallo, utilizzando, tra gli altri, materiali come cotone organico e tessuti provenienti da dead-stock.

L’agenzia di performarce marketing WebGas.net al fianco di A Better Mistake

Nell’epoca in cui la diffusione digitale è diventata un imperativo, A Better Mistake è stata supportata da WebGas.net, agenzia di performance marketing, che ne ha diffuso le campagne social.

«Grazie alla collaborazione con WebGas godiamo di un attento e costante monitoraggio delle nostre attività di advertising, garantendo un follow-up personalizzato – ha dichiarato Marco Agnolin, CEO di A Better Mistake –. La professionalità e la disponibilità del loro team sono evidenti e, nel corso della nostra collaborazione, abbiamo notato una crescita significativa che si manifesta sempre più nel tempo.»

La sinergia tra creatività e strategia di marketing ha amplificato la presenza della marca online per raggiungere nuovi fan e rafforzare la brand awareness, permettendo una sensibilizzazione sulla necessità di seguire il proprio tipo di moda, senza influenze e in libertà, scegliendo con proprio giudizio in ambito moda.

«Dal primo momento di questa collaborazione i valori e la rivoluzione di stile portati avanti da A Better Mistake – ha dichiarato Giovanni Tresca, CMO di WebGas.net – sono stati per noi un punto centrale nella definizione delle campagne pubblicitarie, ideate assecondando il concept di una moda libera, genderless e consapevole, così come emerge dalla produzione di questo brand.»

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI