- Campagne
- 2' di lettura
Magnum si unisce a Troye Sivan per creare tre remix del brano “Honey” ispirati alla gamma “Pleasure Express”
![Magnum Troye Sivan](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Magnum-Troye-Sivan-760x393.jpg)
Per promuovere i nuovi gelati lanciati nel 2024, Magnum ha scelto di collaborare con Troye Sivan dando vita a tre remix che si collegano a tre diversi stati d’animo: Euphoria, Wonder e Chill.
Troye Sivan è il nuovo brand ambassador dell’azienda di gelati Magnum che ha deciso di chiedere al cantautore e attore australiano di raccontare, con un tocco creativo e a ritmo di musica, la novità lanciata dall’azienda per il 2024, ossia, la gamma di gelati “Pleasure Express”, come si legge in un comunicato stampa diffuso il 30 aprile.
Troye Sivan e Magnum insieme per presentare i tre gusti dei gelati “Pleasure Express”
“Euphoria” è un gelato al limone, “Wonder” ha il cuore di mou e “Chill” ha il gusto di mirtillo: tre nuovi prodotti che rappresentano anche tre stati d’animo. Euforia, meraviglia e relax sono quindi i mood a cui si è ispirato il produttore e DJ inglese Mura Masa per creare tre remix della canzone “Honey”, lanciata da Troye Sivan nel 2023.
![Magnum x Troye Sivan Listening Party : Honey Remix EP Launch + Q&A 💖🦋🔮](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/6b0kyh01fDo.jpg)
I brani in questione faranno parte dell’EP “Honey – Remix” che il cantautore lancerà il 16 maggio al Festival di Cannes.
I fan di Troye Sivan avranno però l’occasione di seguire il live listening del lancio musicale che verrà trasmesso sul canale YouTube dell’azienda di gelati: sul sito aziendale Magnum ha creato, infatti, una sezione dedicata alla campagna lanciata insieme a Troye Sivan, con un countdown che rimanda all’evento1.
L’EP sarà accessibile dalle ore 16 dello stesso giorno anche su Spotify.
L’iniziativa musicale è stata anticipata tramite il profilo Instagram del cantautore e quello di Magnum su cui sono stati pubblicati diversi post con foto e video del nuovo brand ambassador mentre gusta uno dei tre nuovi gelati.
![Screenshot da Instagram Profilo Magnum](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Magnum.jpg)
Screenshot da Instagram Profilo Magnum
La campagna di Magnum “Whatever pleasure takes you” e la continua ricerca del piacere
Per Magnum ognuno dovrebbe essere libero di «perseguire ciò che gli dà piacere»: è questo un motto che Troye Sivan sembra avere particolarmente a cuore «non rinunciando mai a esplorare ogni parte della sua identità» ed essendo sempre pronto a esprimere con autenticità le proprie idee, sia in materia di musica che di arte e di moda, come si apprende dal comunicato condiviso da Magnum.
Anche i singoli sopracitati sono stati ideati, non a caso, per «incoraggiare i pleasure seekers (o ricercatori del piacere) a lasciarsi portare “Ovunque vi porti il piacere”»: un claim che è anche il titolo della campagna lanciata a inizio aprile 2024 per presentare la gamma “Pleasure Express”.
La frase si ricollega, però, a una strategia comunicativa più ampia: da molti anni Magnum associa il proprio brand al concetto di piacere e di benessere prodotto dal consumo dei propri gelati (basta pensare, per esempio, al “viaggio del piacere” proposto nell’ambito della campagna MagnumXDante).
![pleasure express di magnum](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/pleasure-express-di-magnum.jpg)
Fonte: Magnum
Per questa ragione l’azienda ha scelto, ora, di collaborare con Troye Sivan, presentato dalla multinazionale come un «vero sostenitore del piacere e dell’espressione di sé» e, dunque, un ambassador perfetto.
Notizie correlate
![Alibaba per le olimpiadi 2024 Alibaba per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Alibaba-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Il campione NBA Tony Parker presenta la campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi 2024: “Same Player New Game”
![campagna McDonald's con Leo Burnett campagna McDonald's con Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-McDonalds-con-Leo-Burnett-760x478.jpg)
Le iniziative McDonald’s dedicate all’estate 2024 e firmate Leo Burnett
![campagna di on con roger federer e zendaya campagna di on con roger federer e zendaya](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-di-on-con-roger-federer-e-zendaya-760x393.jpg)
La sfida di tennis (senza pallina) tra Roger Federer e Zendaya nel nuovo spot di On per Wimbledon 2024
![Campagna dona il sangue dona vita Campagna dona il sangue dona vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-dona-il-sangue-dona-vita-760x393.jpg)
“Dona vita, dona sangue” è l’invito di Martín Castrogiovanni in una campagna del Ministero della Salute
![Campagna di unobravo vacansie Campagna di unobravo vacansie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-unobravo-vacansie-760x393.jpg)
I consigli di Unobravo per affrontare le ansie legate all’estate: la nuova campagna “Vacansie”
![campagna spotify playlist estate 2024 campagna spotify playlist estate 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-spotify-playlist-estate-2024-760x570.jpg)