Home / Campagne / Torna la campagna promozionale Euronics “Facciamo a metà”

Torna la campagna promozionale Euronics "Facciamo a metà"

Euronics Facciamo a metà

Euronics ha lanciato di nuovo l'iniziativa "Facciamo a metà", con una campagna che prevede spot TV e radiofonici, pubblicazioni sui social e attivazione digital.

È una delle campagne promozionali Euronics che di tanto in tanto vengono riproposte dal brand con delle iniziative comunicative su diversi canali: si chiama “Facciamo a metà”.

Campagna Euronics “Facciamo a metà” 2023

Si tratta di una campagna Euronics che punta sulla convenienza e che consiste nell’opportunità per i clienti di avere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro quando se ne acquistano due.

Euronics campagna Facciamo a metà.jp

La promozione è attiva, però, soltanto su una serie di prodotti selezionati dall’insegna che rientrano in alcune delle principali categorie merceologiche (per esempio, la categoria degli elettrodomestici).
È possibile consultare la lista completa dei prodotti considerati validi ai fini della promozione sul sito ufficiale di Euronics oppure recandosi direttamente nei punti vendita.

campagna Euronics Facciamo a metà 2023

Definita nel comunicato stampa diffuso come «un’occasione per tutti i clienti Euronics, che possono così migliorare la loro vita, rendendo tutto più semplice e veloce grazie alla migliore tecnologia, oppure semplicemente soddisfare la propria voglia di shopping», la campagna “Facciamo a metà” durerà dal 23 febbraio al 15 marzo 2023 e sarà attiva in tutti i punti vendita (oltre 450) del brand sul territorio nazionale.

L’iniziativa è promossa attraverso una campagna TV e radio (con spot dedicati sulle principali emittenti nazionali), digital e social. Nello specifico, dli spot sono stati ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, mentre la parte relativa alla comunicazione digital e sui social media è stata sviluppata dal team marketing di Euronics.

Lontana dal tono ironico della campagna Euronics “Black Friday” con Mattia Stanga del 2023, in “Facciamo a metà” resta più che altro il voler giocare con le parole, come si può notare appunto nel titolo, per poi puntare più marcatamente su un diretto messaggio promozionale.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI