- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da TD Group Italia
TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology
![td group IF 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/td-group-IF-2023-760x399.jpg)
L’azienda pisana sarà tra i protagonisti del prossimo Internet Festival, dove presenterà una “sfida” dedicata agli under 30 e pensata per mettere alla prova le competenze informatiche.
È ormai ufficialmente iniziato il countdown per Internet Festival 2023, la manifestazione che da oltre un decennio indaga il rapporto della nostra società con il digitale, in programma dal 5 all’8 ottobre 2023 a Pisa.
La parola chiave di questa 13esima edizione è ‘artificiale’, fil rouge di una quattro giorni ricca di appuntamenti e ospiti di caratura internazionale, come Alessandra Sciutti, una delle più note esperte di robotica, i filosofi Eric Sadin e Pascal Chabot, Sabina Guzzanti, Carlo Amleto e tanti altri, chiamati ad approfondire insieme la sfida etica del nostro tempo.
A un appuntamento così importante sarà presente anche TD Group Italia, realtà pisana che offre servizi ICT ed è impegnata da oltre 20 anni nel favorire la transizione digitale.
Le iniziative TD Group Italia all’Internet Festival 2023
La società, in qualità di gold sponsor, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione grazie a uno stand presso le Logge dei Banchi a Pisa, all’interno del quale sarà possibile approfondire i servizi e l’offerta commerciale, ma anche informarsi su TD Group e sulle possibili opportunità lavorative.
Per animare lo stand, e in generale tutta la manifestazione, TD Group Italia organizzerà inoltre uno speciale contest di Speed Code Review, ideato con l’obiettivo di mettere alla prova i giovani appassionati di informatica.
Il contest si terrà dal 5 al 7 ottobre, sarà gratuito e aperto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni. La premiazione dei migliori tre partecipanti è prevista per l’8 ottobre.
«Come TD Group Italia, uno dei nostri primari obiettivi è, da sempre, trasmettere esperienza e competenze nel campo dell’information technology e grazie a manifestazioni importanti come l’Internet Festival possiamo portare avanti al meglio questa value proposition – ha affermato Valterio Castelli, presidente TD Group Italia –. . Quest’anno, inoltre, grazie anche al nostro contest vogliamo dare la possibilità a tanti giovani del territorio di mettersi in luce, anche in ottica di un possibile inserimento concreto nella nostra azienda. »
Notizie correlate
![chiusura netcomm forum 2024 chiusura netcomm forum 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/chiusura-netcomm-forum-2024-760x399.jpg)
Netcomm Forum 2024: com’è andata l’ultima edizione dell’evento dedicato al digital retail
![ADCI IAB Italia UNA danno vita INTERSECTIONS ADCI IAB Italia UNA danno vita INTERSECTIONS](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/ADCI-IAB-Italia-e-UNA-danno-vita-a-INTERSECTIONS-760x399.jpg)
ADCI, IAB Italia e UNA presentano INTERSECTIONS: un evento per professionisti del marketing e della comunicazione
![Kampaay indagine italia sul futuro eventi aziendali Kampaay indagine italia sul futuro eventi aziendali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Kampaay-indagine-italia-sul-futuro-eventi-aziendali-760x397.jpg)
Kampaay lancia la prima indagine in Italia sul futuro degli eventi aziendali
![BrandRevolutionLab BrandRevolutionLab](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/BrandRevolutionLab-2023-img-760x404.jpg)
Brand Revolution 2023: in mostra la creatività della filiera della comunicazione stampata
![digital innovations days 2023 digital innovations days 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/digital-innovations-days-2023-cover-760x403.jpg)
HUMAN CONN@CTIONS, e non solo, al Digital Innovation Days 2023
![Ecommerce HUB 2023 Ecommerce HUB 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Ecommerce-HUB-2023-articolo-760x399.jpg)