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Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp

Stefania Fussi Mapp

A metà dicembre 2022 Mapp ha diffuso la notizia di una nuova nomina nel proprio team: nuova direttrice per management & customer success per l’Italia è Stefania Fussi.

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Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp
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Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato la nomina di Stefania Fussi come account management & customer success director, Italy.

Formazione ed esperienze professionali di Stefania Fussi

Laureata in Economia per le Arti, Cultura e Comunicazione all’Università Bocconi di Milano, Stefania Fussi ha iniziato il suo percorso professionale in agenzia, dove lavorava in ambito social

Dopo alcuni anni è passata a ricoprire un ruolo corporate e, da ormai 6 anni, si occupa di customer success e account management. 

È a fronte di questa esperienza che Stefania Fussi è stata scelta per guidare il team italiano di AM & customer success con l’obiettivo di aiutare i clienti a sfruttare al meglio Mapp Cloud e a trarne il massimo valore possibile.

Perché Mapp ha deciso di nominare Stefania Fussi account management & customer success director

Ogni customer success manager rappresenta la figura di riferimento per tutte le iniziative strategiche, evolutive e di ottimizzazione del progetto: conoscendo i bisogni del cliente, funge al tempo stesso da “direttore d’orchestra” in grado di attivare le risorse più esperte in base alle sue esigenze. È inoltre capace di comprendere a pieno gli obiettivi aziendali dei clienti, nonché di identificare e articolare il modo in cui le soluzioni di Mapp possono supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici dei clienti.

«Sono molto determinata ad assicurarmi che i processi e i progetti che abbiamo instaurato diventino col tempo sempre più efficienti e scalabili, così come ad ascoltare e raccogliere informazioni per poter indirizzare aree di miglioramento.» ha dichiarato Stefania Fussi. «La chiave sarà quella di mappare ogni iniziativa dei nostri clienti, adattando il linguaggio della tecnologia agli use case di ogni singola industry, così da poter abilitare le aziende a crescere insieme, a interpretare il valore e a massimizzarlo. Il team è solido, io sono entusiasta, l’azienda è in fermento e non vedo l’ora di entrare sempre di più nel vivo dei progetti.»

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