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Lemonsoda Twist è la nuova bevanda Lemonsoda che aiuta a seguire il proprio istinto
![Spot Lemonsoda 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Spot-Lemonsoda-2024-760x399.jpg)
Con un nuovo spot realizzato in collaborazione con l'agenzia We Are Social, Lemonsoda invita i consumatori a vivere la vita con leggerezza, almeno in alcuni momenti, seguendo i propri desideri.
Lemonsoda per l’estate 2024 ha presentato un nuovo prodotto, Lemonsoda Twist, con una campagna dal titolo “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, di cui fa parte uno spot in onda sulle principali reti televisive che invita i consumatori a lasciarsi guidare dai propri impulsi.
Lo spot Lemonsoda 2024 che invita a seguire il proprio istinto
La nuova bevanda Lemonsoda Twist è mostrata in tre situazioni in cui i soggetti del filmato riescono ad abbandonare le preoccupazioni sociali e a lasciarsi andare: così, una ragazza al bar non riesce a frenare l’impulso di toccare una torta gelatinosa per farla dondolare; un uomo in giardino che sta innaffiando le piante non può non pensare di innaffiare se stesso per rinfrescarsi dal caldo estivo; e una signora anziana in spiaggia che desidera giocare a calcio con i vicini di ombrellone asseconda il proprio istinto alzandosi all’improvviso per tirare un rigore.
![Lemonsoda Twist - C’è chi pensa, c’è chi Twist](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/7Xr6tHeqZbk.jpg)
L’azienda invita quindi a vivere con leggerezza alcuni momenti della vita senza pensare al giudizio degli altri e seguendo “il proprio Twist”: infatti, come affermato da una voce fuori campo in conclusione al video: «è rinfrescante agire senza un perché». Il messaggio del filmato è rinforzato anche dalla colonna sonora, il brano di Caterina Caselli “Nessuno mi può giudicare”.
Le attività social della campagna Lemonsoda
L’appello dell’azienda a seguire il proprio istinto è proseguito anche sulle pagine social Lemonsoda, dove, oltre a essere stato condiviso lo spot, sono stati pubblicati contenuti per attirare l’attenzione dei follower .
Sulle pagine social dell’azienda, per esempio, è stato condiviso un video realizzato dall’attrice Erica Castiglioni che, con il suo tono ironico e divertente, mostra alcune possibili scelte d’impulso nell’antichità, sponsorizzando allo stesso tempo Lemonsoda Twist.
Inoltre, è stata aperta una pagina TikTok dall’azienda proprio per promuovere il lancio del nuovo prodotto.
![spot Lemonsoda 2024 TikTok](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/spot-Lemonsoda-2024-TikTok.jpg)
Fonte: Screenshot da TikTok Pagina Lemonsoda Twist
Lemonsoda, inoltre, ha coinvolto alcuni content creator per amplificare il messaggio sui social: in particolare, sono stati scelti per il loro umorismo KingAsh e Thomas Asueni che dovranno far conoscere lo spirito impulsivo che caratterizza i consumatori di Lemonsoda Twist.
Credits spot Lemonsoda 2024
La campagna Lemonsoda 2024 è stata realizzata dall’agenzia We Are Social, che ha curato la strategia, la creatività e la produzione. La pianificazione media dello spot, invece, è stata affidata a Media Club.
- Agency: We Are Social
- Creative director: Mattia Lacchini, Giuseppe Schiavone
- Associate creative director: Laura Venuti
- Senior creative: Veronica Dal Cortivo
- Senior art director: Camillo Addis
- Art director: Emma Bertinotti
- Senior account director: Matteo Piagno
- Account manager: Beatrice Infrano
- Senior account executive: Dagoberto Belloni
- Account executive: Andrea Gori, Issam Haiga
- Editor: Carolina Valaguzza
- Writer: Simone Calvi
- Influence marketing specialist: Camilla Tencone 0
- Produzione: We Are Social Studios
- Head of We Are docial Studios: Sandro Amabili
- Executive creative production Director: Daniele Piazza
- Producer: Amalia Sylos Calò
- Director: Rocco Brandini
- DOP: Stefano Bella
- Editor: Rocco Brandini, Dario Sepe
- Colorist: Diego La Rosa
- Service: Overclock
- Lemonsoda (Ceres s.p.a.)
- Marketing & trade marketing director: Roberto Zepponi
- Marketing manager: Massimiliano Spinelli
- Brand manager: Francesca Gerosa
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