Home / Brand / Social Factor è la nuova digital e social media agency di Galvanina

Social Factor è la nuova digital e social media agency di Galvanina

Social Factor per Galvanina

Inizia un nuovo percorso di Galvanina nel mondo digital: dai social media al sito web, passando per SEO e advertising. A definire strategia e identità del brand è Social Factor, agenzia di comunicazione bolognese, che ha progettato un piano concreto e ambizioso nel settore beverage.

Dopo una gara che ha coinvolto quattro agenzie di comunicazione sul piano nazionale, la storica azienda di bibite biologiche e acque minerali Galvanina ha scelto Social Factor come partner per il digital marketing.
Social Factor ha strutturato un percorso a breve, medio e lungo termine orientato a un duplice obiettivo: da una parte mira a connettere l’azienda con i più qualificati protagonisti del mercato Ho.Re.Ca. in Italia, dall’altra ad essere di supporto al processo di internazionalizzazione della Galvanina.
Si tratta di un progetto di larghissimo respiro che, dopo un’attenta analisi del mercato, spazia dalla digital identity all’advertising, passando per i social media, il sito web e la SEO.
A oggi l’agenzia ha già realizzato uno shooting di prodotto e lanciato i nuovi canali social Facebook, Instagram e LinkedIn, supportati da un piano di advertising strategico e mirato.

Una nuova sfida avvincente e stimolante per la digital agency: «siamo entusiasti di collaborare con Galvanina, un’azienda dinamica del mercato italiano. E lo siamo ancora di più guardando ai primi mesi di attività, che ci stanno portando ottimi risultati in termini di lead qualificati raccolti», ha commentato Enrico Gualandi, founder di Social Factor.

I primi passi sono stati infatti rivolti a una preziosa audience di Galvanina: i bartender moderni. I prodotti oggetto della campagna sono i Mixer biologici Galvanina, ideati per un target attento e sempre alla ricerca di nuovi stimoli e ingredienti per le proprie preparazioni. Queste referenze rappresentano la volontà del brand Galvanina di puntare ad una ricerca costante di miglioramento ed eccellenza: lo dimostrano le otto referenze di prodotto, di cui cinque novità a livello globale.

Un progetto nato all’insegna della collaborazione stretta tra agenzia e cliente, come sottolineato anche da Daniela Berti, responsabile marketing di Galvanina, che ha definito Social Factor «un interlocutore attento, creativo e preciso, in grado di cooperare sui nostri obiettivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI