![Programmatic advertising nel 2015: le prospettive future](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Programmatic advertising nel 2015: le prospettive future
Il successo del programmatic advertising e le evoluzioni del mercato pubblicitario online: uno sguardo al futuro, che è già presente.
![I testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/04/infografica-testimonial-FOOD-1.jpg)
I testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015?
Un'analisi e un'infografica di Blogmeter mostrano quali chef sono sui social i testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015.
![Instagram, grandi potenzialità e un'ascesa inarrestabile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/novita-instagram-400x266.jpg)
Instagram, grandi potenzialità e un'ascesa inarrestabile
L'agenzia WeAreSocial analizza i motivi della crescita di Instagram, che sembra non volersi arrestare, tra utenti, video e utilizzo.
![Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/04/11112569_873783659331700_8979376528193754106_n-400x400.jpg)
Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015
Real time marketing: le aziende si divertono a fare scherzi ai propri clienti per il Pesce d'aprile 2015. Scopriamo quelli riusciti meglio.
![Periscope: la rivoluzione del broadcasting](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Periscope: la rivoluzione del broadcasting
L'immediatezza di Twitter e il potenziale del broadcast: perchè Periscope è la app che rivoluzionerà il mondo dello streaming live.
![#thedress è... marketing virale!](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/02/durex-the-dress-400x400.jpg)
#thedress è... marketing virale!
Blu e nero e oro e bianco? Perché #thedress è diventato un hashtag di tendenza e non è sfuggito ai brand che ne hanno fatto marketing virale.
![Dalla guerrilla urbana alla werrilla marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/02/ceres-400x400.jpg)
Dalla guerrilla urbana alla werrilla marketing
La spiacevole "guerrila" scatenata a Roma dagli ultrà del Feyenoord ha portato ad una instant di successo di Ceres, che ha scatenato una werrilla marketing.
![Video Marketing: il futuro del Travel Marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/02/Gianluca-Ignazzi-Traipler-400x230.jpg)
Video Marketing: il futuro del Travel Marketing
Per il 66% dei digital traveller in Italia i video determinano la scelta della destinazione di viaggio. Si va sempre più sviluppando il Video Marketing.
![Loyalty program: come fidelizzare il consumatore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/02/Loyalty-Program-400x267.jpg)
Loyalty program: come fidelizzare il consumatore
Come costruire una efficace strategia di loyalty program al fine di ottenere un coinvolgimento attivo dei consumatori e fidelizzarli?
![Advertising sui Social Network](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/02/twitter-money-bag-400x267.png)
Advertising sui Social Network
Con il lancio delle nuove piattaforme di advertising, sempre più aziende investono nei social network..