![Risparmiare e poter acquistare prodotti sostenibili è sempre più importante per chi compra online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/ecommerce-unsplash-400x210.jpg)
Risparmiare e poter acquistare prodotti sostenibili è sempre più importante per chi compra online
Abitudini e aspettative degli eBuyer, come poter risparmiare e fare acquisti più consapevoli, non dovrebbero essere ignorate: sono i veri driver di cambiamento, come suggerisce "Ecommerce Italia 2024" di Casaleggio Associati.
![Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change - Quando la pelle ha un nuovo ritmo”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/progetto-Sound-of-Change-Quando-la-pelle-ha-un-nuovo-ritmo-400x283.png)
Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change - Quando la pelle ha un nuovo ritmo”
Lezioni, visite mediche e webinar sono alcune delle attività del progetto “Sound of Change, Quando la pelle ha un nuovo ritmo" promosso da Eau Thermale Avène per contrastare la disinformazione sui cambiamenti della pelle.
![In Cina Apple è stata costretta dal governo a rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/app-store-apple-400x266.jpg)
In Cina Apple è stata costretta dal governo a rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store
L'ente che regola Internet in Cina ha definito i servizi di Meta una minaccia alla sicurezza nazionale: per questo, per quanto non fosse d'accordo, Apple ha dovuto rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store.
![La mostra di Samsung "Newfound Equilibrium" alla Milano Design Week 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Samsung-Milano-Design-Week-2024-400x210.jpg)
La mostra di Samsung "Newfound Equilibrium" alla Milano Design Week 2024
Dal 16 al 21 aprile 2024 è in mostra l'installazione di Samsung “Newfound Equilibrium” alla Milano Design Week 2024. La mostra è stata esposta a Le Cavallerizze, nel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
![Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Consorzio-Vini-Bardolini-2-400x210.jpg)
Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva
Una nuova identità visiva e nuovi progetti per il Consorzio Vini Bardolino, presente a Vinitaly 2024 e alla Milano Design Week 2024.
![Heinz e Mattel lanciano una salsa, ovviamente rosa, dedicata ai 65 anni di Barbie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/salsa-barbiecue-heinz-limited-edition-400x258.jpg)
Heinz e Mattel lanciano una salsa, ovviamente rosa, dedicata ai 65 anni di Barbie
La nuova salsa Barbiecue di Heinz, già disponibile in UK e presto anche in Spagna, è una maionese vegana con aggiunta di estratto di barbabietola e di salsa BBQ, perfetta per tingere di rosa qualunque pasto estivo.
![Citroën rende omaggio al cubo di Rubik alla Milano Design Week 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Citroen-Ami-Rubiks_ph-credit-Francesco-Margutti-3-400x267.jpg)
Citroën rende omaggio al cubo di Rubik alla Milano Design Week 2024
L'iniziativa Citroën per il cubo di Rubik vede protagonista Carolina Guidetti e una versione speciale della Citroën AMI che si presenterà al pubblico vestita degli iconici cubi colorati.
![Dall'esperienza utente alla gestione della logistica: l'intelligenza artificiale sta già cambiando l'eCommerce](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/ai-ecommerce-400x267.jpg)
Dall'esperienza utente alla gestione della logistica: l'intelligenza artificiale sta già cambiando l'eCommerce
In Italia appena il 30% delle aziende eCommerce la sfruttano attivamente, ma sono tanti i modi in cui l'intelligenza artificiale sta già cambiando il commercio digitale: dati e insight dal report di Casaleggio Associati.
![I vincitori della terza edizione di The PRize](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/premio-The-PRize-UNA-400x210.jpg)
I vincitori della terza edizione di The PRize
Il premio italiano delle Relazioni Pubbliche si è concluso l'11 aprile 2024 con l’assegnazione di 11 ori, 7 argenti, 8 bronzi e una menzione speciale.
![Al via il progetto “Cherry Made in Italy” promosso da Cherry Bank e dedicato alle PMI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Progetto-Cherry-Made-in-Italy-3-400x207.jpg)
Al via il progetto “Cherry Made in Italy” promosso da Cherry Bank e dedicato alle PMI
Il progetto “Cherry Made in Italy”, indetto da Cherry Bank, prevede per le PMI vincitrici dell'iniziativa ricompense come un premio a fondo perduto con destinazione d’uso del valore di 20.000 euro.