Sei nuove professioniste e una nuova partner nell'agenzia Amapola
Con una nota stampa di giugno 2023, l'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche Amapola comunica un'espansione del team e una nuova socia.
Il presente e il futuro dei pagamenti digitali in Italia in una giornata targata Netcomm
Esperti e player del settore si sono confrontati al Netcomm Focus Digital Payment 2023 sulle principali novità in arrivo nel mondo dei pagamenti digitali: dalla PSD3 all'euro digitale passando per i digital wallet potenziati.
Bigben Interactive affida a Mediamilano il piano loyalty 2023 per la Academy del proprio marchio NACON
MediaMilano riceve la gestione del piano di loyalty strategy del marchio dedicato ai gamers per il 2023 Bigben Interactive.
WMF - We Make Future 2023: com'è andata la tre giorni dedicata all'innovazione
Intelligenza artificiale, accessibilità, sostenibilità: di questo e tanto altro si è discusso al WMF 2023, con gli interventi di numerosi relatori e ospiti, tra i quali Sir Tim Berners-Lee, l’inventore del World Wide Web.
CCNL per il settore AI e digital tech: il confronto tra Bombardieri e Lombardo al WMF
L'obiettivo è stilare un contratto nazionale che inquadri qualifiche, funzioni, mansioni e trattamenti economici di chi lavora nel settore AI e digital tech.
Aggiornamento UNA a seguito delle testimonianze emerse relative a molestie sessuali e abusi
I commenti rilasciati in seguito all'autosospensione di We Are Social dallo status di associata UNA e del consigliere Ottavio Nava, co-founder & CEO We Are Social Italy and Spain.
La posizione di FERPI sulle notizie relative ai casi di sessismo nel mondo della comunicazione
«Cambiare la cultura patriarcale è una responsabilità condivisa»: la posizione di FERPI sulle notizie relative ai casi di sessismo nel mondo della comunicazione.
Stabili le letture dei giornali in Italia (che si fanno, però, sempre più digitali)
Secondo i dati Audicom sistema Audipress, il numero di lettori italiani di quotidiani e periodici è rimasto stabile quest'anno. Sono aumentate le letture in formato digitale, trasversalmente tra i diversi gruppi demografici.
I bias e gli stereotipi nei generatori di immagini prodotte con l'AI: alcune ricerche fanno luce sul tema
I generatori di immagini basati sull'AI riescono a convertire descrizioni testuali in immagini di diverso tipo in pochi secondi, ma questi tool possono anche contribuire a rafforzare stereotipi basati su genere e etnia.
TikTok è il posto perfetto per scoprire la meta del prossimo viaggio
I tiktok condivisi da utenti e content creator sono un'ottima fonte d'ispirazione quando si è alla ricerca di mete di viaggio di tendenza, esotiche o dal fascino antico come la Grecia (a cui TikTok ha dedicato un'iniziativa).