Come l’Internet of Things (IoT) renderà l’impresa ancora più “smart”
L'impresa diventa iperconnessa: dall'Internet of Things all'Internet of Everything, l'industry 4.0 diventa intelligente.
Pokémon Go: un successo di… marketing!
Perché l'app Pokémon Go ha avuto un successo tale da influenzare sia le attività di marketing di molte aziende che il mondo del gaming?
Web marketing, brand protection e concorrenza sleale online: altre pratiche
Continua l’analisi delle pratiche di concorrenza sleale nell’ambito web marketing, la cui conoscenza è fondamentale per la brand protection.
Web marketing, brand protection e concorrenza sleale online: il Cybersquatting
La conoscenza delle condotte non consentite, quali il cybersquatting, risulta uno strumento essenziale per tutelare il proprio brand online.
Dal Cloud all’IoT: come cresce il mercato digitale in Italia
Trend positivo per il mercato Cloud in Italia (+18% rispetto al 2015), che spinge al massimo lo smart manufactoring assieme all'IoT.
Com'è andato il Web Marketing Festival 2016?
Dalla startup competition agli Awards: tutto quello che è successo alla quarta edizione del Web Marketing Festival a Rimini.
Il social listening nel settore farmaceutico
Il complesso rapporto tra settore farmaceutico e marketing: da un report di Talkwalker emerge con chiarezza l'importanza del social listening.
Human resources italiane: innovazione o tradizione?
Uno studio condotto sulle human resources di 16 paesi europei rivela che questo settore è in continua evoluzione, ma in Italia è diverso.
Snapchat, influencer, social media: le nuove vie della promozione cinematografica
Il digitale ha cambiato il modo in cui si fa, oggi, promozione cinematografica. L’intervista a Michèle Valkenborghs di 20th Century Fox.
I 5 suggerimenti che propone la tecnologia per un turismo ecosostenibile
Lo sviluppo della tecnologia ci permette di fare scelte consapevoli per un turismo ecosostenibile: Amadeus suggerisce 5 regole da seguire.