Perché una startup rischia il fallimento? Ecco dieci motivi
Dalla mancanza di un business model alla cattiva conoscenza del mercato: ecco i principali motivi del fallimento di una startup.
Dimmi che social usi e ti dirò che vizio capitale sei
Associare ogni vizio capitale ai comportamenti e ai contenuti tipici di ogni social. Così un’agenzia rilegge la sentiment analysis.
Cibo e lavoro: può un pasto incidere sulla fiducia?
Può un pasto incidere sulla fiducia in ambiente di lavoro? Secondo alcuni studi sì: scegliere cibo uguale o simile migliorerebbe i rapporti.
Zuckerberg alla LUISS: parola d’ordine "connessione"
Durante il Q&A con gli studenti romani, Zuckerberg ha affrontato diversi nodi fondamentali della comunicazione digitale.
eCommerce 2016: quando il mobile influenza i punti vendita
+17% di vendite online e un fatturato di 10 miliardi nel 2017: in Italia l'eCommerce in crescita, ma sono in aumento anche le vendite offline
Perché il ‘social’ non si può fermare!
Allo Young Media Campus 2016, tenuto per la sesta edizione del Social World Film Festival, la potenza del ‘social’ in ogni sua sfaccettatura.
Shopping online: accorgimenti per i dispositivi mobile
Lo shopping online sta cambiando tempi e forma grazie al crescente utilizzo dello smartphone nella catena d'acquisto.
Il work for equity conviene davvero?
Il work for equity rappresenta una nuova formula di lavoro, ma quanto è realmente conveniente sottostare ad una normativa poco chiara?
Mercato del travel: il digitale opzione preferita dagli mTraveller
Il mercato del travel fa i conti con gli mTraveller che usano sempre più gli smartphone in tutte le fasi della loro esperienza.
Le foto condivise sui social rendono felici?
Scattare foto e condividerle sui social migliora la qualità della vita e dell’esperienza vissuta:uno studio lo rivela contro ogni aspettativa