BTO 2016: il racconto da media partner della Borsa del Turismo Online
Come si è svolto l'evento la Borsa del Turismo Online 2016? I dettagli del quando, dove, come, chi e i 'Why!" di questa nona edizione BTO.
Millennial: cosa pensano del lavoro e del settore delle assicurazioni?
Contrariamente a quello che si crede, ai giovani oggi piace lavorare anche nel settore delle assicurazioni. Perché questo cambiamento?
Black Friday 2016 e shopping online: cosa influenza il processo d'acquisto
Attraverso un bilancio del Black Friday 2016 scopriamo cosa determina le decisioni di acquisto e genera maggior engagement nei consumatori.
Telemarketing e call-center: stato dell'arte e novità all'orizzonte
Le criticità del telemarketing e le tutele per utenti e operatori dei call-center: ecco la situazione in Italia e le modifiche previste.
Chi sono e cosa fanno i consumatori connessi? Un ritratto degli europei
L’Osborne Clarke ha studiato i consumatori europei che scelgono il digitale per il consumer journey. Cosa si aspettano dalla tecnologia?
L'Industria 4.0 in Italia tra difficoltà e opportunità di crescita
In Italia l'Industria 4.0 non è ancora pienamente decollata: quali le problematiche e quali invece gli incentivi per la definitiva crescita?
Assistenti digitali: il presente dell’IoT tra innovazione e privacy
Gli assistenti digitali sono pronti al loro ingresso nella vita di tutti i giorni. Quali però i problemi relativi ai dati?
Giornali online e blog: è applicabile la disciplina della stampa cartacea?
La giurisprudenza torna sul problema della estensibilità a giornali online e blog della disciplina prevista per la carta stampata.
Bambini sempre più connessi? Come proteggerli dal cyberbullismo
I bambini passano oltre un’ora al giorno sullo smartphone, così rischiano di essere vittime di cyberbullismo. I rimedi delle piattaforme.
Ricerche online e brand reputation: il viaggio si fa sempre più informato
Cosa si cerca online prima del viaggio? E che impatto ha sulla reputazione degli operatori di settore? Lo rivelano alcune ricerche.