Cyber Monday e Black Friday 2018: i dati riferiti all'Italia
Cyber Monday e Black Friday 2018: sembra che le aspettative siano state abbondantemente superate e il fenomeno è diventato anche italiano.
Philip Kotler Marketing Forum 2018: quando nel marketing si punta sulla precisione
Il precision marketing al centro del Philip Kotler Marketing Forum 2018, con relatori di punta come Philip Kotler e Martin Lindstrom.
Cosa dicono le nostre ricerche su Google e co sul settore del fashion online
Quali sono le ricerche degli utenti riguardo al settore del fashion online? A rivelarle è uno studio di SEMrush riferito al 2018.
Acquisti natalizi 2018: saranno mobile, last minute e giocati sul branding
Secondo il Digital Holidays di Teads gli acquisti natalizi 2018 saranno digitali e mobile. Che significa per chi fa media branding?
Cambiare veste ma non contenuto: è quello che ha fatto Cibiamoci Festival 2018
Location diversa, tavolo degli esperti, salottino con le interviste di Romanelli: solo alcune delle novità di Cibiamoci Festival 2018.
Settore del food: abitudini e consumi degli europei online
Quali sono i consumi e le abitudini degli europei online riguardo al settore del food? Uno studio di ComScore prova ad analizzarli.
Hashtag activism: quando partecipazione e protesta partono da un cancelletto
Il cosiddetto hashtag activism è una delle forme in cui si articola, oggi, la partecipazione in Rete: le campagne che hanno fatto scuola.
Post-Millennial Generation: il primo ritratto completo
Uno studio del Pew Research Center fa chiarezza sugli individui appartenenti alla Post-Millennial Generation: chi sono? Come si approcciano a istruzione e lavoro?
Realtà virtuale e aumentata per il business: dal recruiting alla customer experience
Come sfruttare la realtà virtuale e aumentata per il business? Alcune applicazioni, dal marketing alla formazione dei dipendenti.
Black Friday 2018: iniziative e consigli per questa giornata di acquisti
Black Friday 2018: consigli e previsioni per uno degli eventi più attesi della stagione, se non addirittura dell'anno.