![Cosa intende Giorgio Taverniti con “Google Liquido”?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-giorgio-taverniti-2022-400x225.jpg)
Cosa intende Giorgio Taverniti con “Google Liquido”?
Google sempre più come ecosistema e sempre meno "semplice motore di ricerca": lo afferma Giorgio Taverniti parlando di "Google liquido".
![Customer insight di prossima generazione? È quello che promette di fornire alle aziende KPI6](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-carmine-tauriello-2022-400x225.jpg)
Customer insight di prossima generazione? È quello che promette di fornire alle aziende KPI6
Carmine Tauriello di Kpi6 spiega perché servono customer insight diversi e un nuovo modo di fare adv: la "collective power advertising".
![Come sfruttare le tecnologie neuroscientifiche per il packaging](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-fabio-babiloni-400x225.jpg)
Come sfruttare le tecnologie neuroscientifiche per il packaging
In occasione del OneMorePack Forum 2022, Fabio Babiloni di Brain Signs spiega le possibili applicazioni delle tecnologie neuroscientifiche al packaging.
![Fare affari con gli affitti brevi? I consigli (e un corso) di Marco Billiani di Chiave Immobiliare](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/affitti-brevi-Marco-Billiani-400x267.jpg)
Fare affari con gli affitti brevi? I consigli (e un corso) di Marco Billiani di Chiave Immobiliare
Quella di Marco Billiani è una piccola "case history" di successo nel mondo degli affitti brevi in Italia: è lui stesso a raccontarla in questa intervista e in un corso, Chiave Immobiliare, dedicato a chi vuole fare carriera.
![I vantaggi dell’intelligenza artificiale nel settore pubblico e privato](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-paolo-elia-lombardo-2022-1-400x225.jpg)
I vantaggi dell’intelligenza artificiale nel settore pubblico e privato
I vantaggi dell'intelligenza artificiale nel settore pubblico e privato secondo Paolo Elia Lombardo, direttore operativo di X Servizi.
![Trend in crescita del turismo esperienziale: quali sono le nuove proposte?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-paolo-taricco-2022-4-400x225.jpg)
Trend in crescita del turismo esperienziale: quali sono le nuove proposte?
Il viaggiatore è sempre più in cerca di una vacanza vissuta da protagonista. Il turismo esperienziale potrà essere il futuro del turismo.
![Customer experience phygital: quanto incide su acquisti e vendita?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-rosanna-scaramuzzo-2022-400x225.jpg)
Customer experience phygital: quanto incide su acquisti e vendita?
I vantaggi della customer experience phygital: far sentire il cliente più sicuro e immerso nell’esperienza di vendita e renderla più veloce.
![Arte e digitale: quanto è importante valorizzare il nostro patrimonio e come farlo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-michele-ancillotti-2022-1-400x225.jpg)
Arte e digitale: quanto è importante valorizzare il nostro patrimonio e come farlo?
È importante valorizzare il patrimonio italiano e il binomio tra arte e digitale può essere strategico soprattutto per il nostro Paese.
![Realtà virtuale: quali benefici apporta in ambito formativo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-luigi-altamura-2022-1-400x225.jpg)
Realtà virtuale: quali benefici apporta in ambito formativo?
I vantaggi che la realtà virtuale apporta in ambito professionale e formativo, un settore che ha avuto una forte accelerata dopo la pandemia.
![Certificazione legale di immagini: in quali occasioni è utile?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-domenico-de-luca-2022-1-400x225.jpg)
Certificazione legale di immagini: in quali occasioni è utile?
In quali occasioni una certificazione legale di un’immagine o di un allegato è vantaggiosa a un privato che a un’azienda.