Come sta cambiando il sistema turismo in Italia?
Dal Revenue Management alle sfide di Internet: abbiamo parlato del sistema turismo con Giancarlo Carniani, Direttore Scientifico di BTO 2016.
SEO per l’editoria: quanto influenza l'informazione online
Come cambia l’informazione digitale? Approfondiamo il ruolo della SEO per l’editoria in un'intervista con Alice Tammaro, SEO Specialist.
SEO per startup: come far decollare un’idea sul web
Cinque fattori di ottimizzazione SEO per startup approfonditi con Francesca Redaelli, SEO Specialist & Project Manager di Pro Web Consulting.
L’escape room come modello di business e formazioni aziendale
L'escape room, ben oltre l'intrattenimento, diventa modello business. L’intervista a Riccardo Zerbo, Amministratore di Fugacemente.
Influencer marketing e livestreaming
L'influencer marketing visto da una influencer: l'intervista a Rossella Canevari, scrittrice e livestreamer italiana.
Museo del Marchio Italiano: come valorizzare il Made in Italy
Il Museo del Marchio Italiano è uno spaccato di vita italiana in realtà virtuale che diventa itinerante per valorizzare il Made in Italy.
Coaching aziendale: la nuova tendenza in azienda
Barbara Senerchia ci spiega la nuova direzione delle aziende verso una leadership orizzontale, attraverso il coaching aziendale
Imprese italiane sul web: situazione e prospettive nel 2016
Gabriele Carboni, in un'intervista sulle potenzialità della comunicazione online, rilascia alcuni consigli per le imprese italiane sul web.
Smau Napoli 2015 in sintesi
Un rapido riepilogo della due giorni di Smau Napoli 2015 cone le interviste a Pier Antonio Macola e a Valeria Fascione.
Come promuovere un libro nell'era digitale senza dimenticare l'offline
Walter Lazzarin con il suo racconto spiega come promuovere un libro nell'era digitale senza tralasciare l'aspetto più artigianale e analogico