Customer service e community management
Come cambia la customer care nell'era della consapevolezza dei consumatori? Lo abbiamo domandato ad Annette Pamieri.
Personal branding in radio
Luca Iovine: l'importanza del personal branding all'interno della nuova radiofonia.
Multicanalità nella comunicazione radiofonica
Luigi Borgogno è web manager di Radio Kiss Kiss. Insieme a lui abbiamo parlato di multicanalità nella comunicazione radiofonica.
Il capitale intellettuale delle startup
Un progetto di startup non può prescindere dalle competenze di chi lo va a realizzare, dunque del capitale intellettuale e immateriale
Sociologia del consumo e storytelling
Paolo Iabichino: i consumatori comprano, gli individui scelgono. Come reagiscono le aziende a questo cambiamento?
Digital marketing per il turismo
La partecipazione è un approccio e deve far parte della cultura aziendale. Chi vive in un posto riesce a comunicarlo meglio?
Per una nuova narrativa del lavoro
La narrativa del lavoro secondo Vincenzo Moretti, sociologo chiamato a dirigere la sezione Società
Percezione delle notizie nell'era social
La percezione delle notizie e la loro assimilazione passano attraverso uno spirito critico che stiamo imparando a sviluppare.
Social media per il food marketing
Nicoletta Polliotto: i social media sono il regno degli influencer. Cosa succede nel mondo della ristorazione?
Verso l'Industria 4.0
In compagnia di Riccardo Staglianò, giornalista de la Repubblica, abbiamo affrontato il tema assai delicato della prossima rivoluzione industriale