![Come la digitalizzazione dell’esperienza di cura aiuta il cittadino?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-massimo-di-gennaro-2022-1-400x225.jpg)
Come la digitalizzazione dell’esperienza di cura aiuta il cittadino?
La digitalizzazione dell’esperienza di cura del cittadino comporta vantaggi come la riduzione delle distanze o una migliore comunicazione.
![Phygital: quanto può aiutare un software nel processo di digitalizzazione?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-alessia-cucciniello-2022-1-400x225.jpg)
Phygital: quanto può aiutare un software nel processo di digitalizzazione?
Il valore di un software per il phygital, la necessità di integrare soluzioni digitali e soluzioni fisiche, utile soprattutto per il retail.
![I vantaggi della pubblicità interattiva, quali sono e come sfruttarli?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-mario-amura-2022-400x225.jpg)
I vantaggi della pubblicità interattiva, quali sono e come sfruttarli?
L'utilità di trasformare un contenuto pubblicitario in una esperienza che coinvolga l'utente dandogli la possibilità di interagire con i video
![Tecnologia e innovazione per migliorare la sicurezza alimentare](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-roberto-mazzei-2022-2-400x225.jpg)
Tecnologia e innovazione per migliorare la sicurezza alimentare
Le nuove tecnologie possono oggi contribuire per migliorare la sicurezza alimentare, come per esempio nelle fasi di produzione.
![Secret Key web agency: nel 2021 superati i 2 milioni e mezzo di euro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Secret-Key-Web-Agency-CEO-Enrico-Ferretti-400x210.jpg)
Secret Key web agency: nel 2021 superati i 2 milioni e mezzo di euro
Nell’intervista al CEO Enrico Ferretti scopriamo le ragioni della forte crescita di Secret Key, le peculiarità di questa agenzia e alcuni progetti realizzati nel 2021 in ambito eCommerce.
![Il valore della realtà virtuale per il training di professionisti che operano ad alto rischio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-sorrentino-francesco-2022-400x225.jpg)
Il valore della realtà virtuale per il training di professionisti che operano ad alto rischio
Il vantaggio della realtà virtuale immersiva e della realtà aumentata per il training di professionisti che operano ad alto rischio.
![GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-alessandro-vercellotti-2022-400x225.jpg)
GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?
Com'è possibile trasformare il DGPR, ovvero il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, da ostacolo in opportunità?
![Intelligenza artificiale, machine learning e deep learning per le aziende](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-diego-tuccillo-2022-400x225.jpg)
Intelligenza artificiale, machine learning e deep learning per le aziende
Come l'intelligenza artificiale può agevolare le aziende secondo quanto affermato da Diego Tuccillo di Deduce Data Solution a Smau Napoli 2021
![Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-caterina-fanello-2022-400x225.jpg)
Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing
Caterina Fanello dell’agenzia di neuromarketing Che Testa, ha parlato ai nostri microfoni dello stato dell’arte di questa disciplina in Italia.
![Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-maria-letizia-russo-2022-400x225.jpg)
Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?
Perchè fare social selling ed employer branding sono importanti per le aziende? Lo spiega Maria Letizia Russo LinedIn coach e Sales Navigator