Come GetResponse ha interpretato il trend dell'intelligenza artificiale? Lo ha spiegato Gianpiero Spelozzo al WMF 2024
Al WMF 2024 Gianpiero Spelozzo di Getresponse ha parlato ai nostri microfoni di come l'azienda ha utilizzato l'intelligenza artificiale per fornire ai clienti uno strumento per la buona riuscita di campagne di marketing.
SEOZoom al WMF 2024: il futuro della SEO secondo Ivano di Biasi
Ivano di Biasi ha parlato ai microfoni di Inside Marketing del recente studio di SEOZoom sulla SERP di Google e del nuovo strumento dell'azienda che può aiutare ad affrontare i nuovi cambiamenti in ambito SEO.
Soluzioni personalizzate per i pagamenti come quelle di Cofidis migliorano esperienza utente e conversioni secondo Giampaolo Cardia
Intervistato durante il Netcomm Forum 2024 Giampaolo Cardia, head of eCommerce partnership di Cofidis, ha ribadito l'importanza di implementare soluzioni per i pagamenti personalizzate e che riflettano i valori aziendali.
Il digital cash di OnShop è pratico e vantaggioso per tutti, ribadisce Adriano Trusso
Intervistato durante in Netcomm Forum 2024, il CCO di OnShop ha descritto i vantaggi che ha il digital cash sia per chi acquista e sia per chi vende online e i piani dell'azienda per l'imminente futuro.
Fabio Landolfi: così Stripe aiuta ad abbracciare i cambiamenti in atto nel mondo dei pagamenti digitali
Omnicanalità e unified commerce sono oggi parole chiave quando si parla di acquisti e pagamenti digitali: Stripe, racconta Fabio Landolfi in un'intervista, aiuta a interpretare questi trend con soluzioni semplici ed efficaci.
Focus sulla strategia e sulla formazione: così Seed si distingue dalle altre agenzie digitali secondo Emanuele Urbani
In meno di due anni l'agenzia digitale Seed ha raggiunto importanti risultati. Intervistato in occasione del Netcomm Forum 2024, Emanuele Urbani racconta come c'è riuscita e cosa oggi garantisce a clienti e prospect.
Come aumentare la visibilità degli eCommerce col digital marketing: i consigli di Filippo Sogus di Be-We
Intervistato in occasione del Netcomm Forum 2024, Filippo Sogus ha ribadito che tra le missioni di Be-We c'è dare più visibilità agli eCommerce a partire da un'attenta analisi del mercato e delle azioni dei competitor.
Simone Pepino di hoopygang: come l'influencer marketing aiuta a vendere online
Ormai proiettato in una dimensione media, l'influencer marketing può agire anche sulle ultime fasi del funnel d'acquisto e migliorare le conversioni. Simone Pepino, CEO di hoopygang, spiega come e che ruolo hanno le agenzie.
Mercati competitivi e instabili sono, secondo Roberto Liscia, la principale sfida per l'eCommerce in Italia
Il particolare scenario geopolitico e l'avvento dell'intelligenza artificiale rappresentano sfide considerevoli per le aziende di eCommerce italiane, ha ribadito in un'intervista il presidente di Netcomm.
Il futuro cookieless della pubblicità digitale secondo Ilaria Zampori di Quantcast
Con la deprecazione dei cookie di terza parte su Chrome inizia una nuova era per la digital advertising: Ilaria Zampori di Quantcast analizza in un'intervista tendenze, sfide e opportunità dallo scenario cookieless.