Al via la seconda edizione di Lion Ambassador Program 2021, l'iniziativa lanciata da Publicis Groupe Italia
Publicis Groupe Italia lancia la seconda edizione del programma Lion Ambassador Program. Unieuro è partner ufficiale dell'edizione del 2021.
Come aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno: Omniaweb lancia il percorso "Performance Marketing Automation"
Omniaweb Italia, appartenente al gruppo Making Science, lancia un nuovo percorso per aziende dedicato all'automation e alle sue applicazioni.
"First Round": il nuovo programma di Entopan e Invitalia a sostegno dell'imprenditoria innovativa
Il nuovo progetto "First Round", di Entopan e Invitalia, mira per il Sud Italia allo sviluppo di progetti innovativi e a impatto sociale.
Christophe Parcot diventa il nuovo chief operating officer in Ogury
Ogury, società anglo-francese che si occupa di mobile brand advertising, ha nominato Christophe Parcot nuovo chief operating officer.
Presenza digitale 2020: obiettivi e risultati del Consorzio del Prosciutto di San Daniele
I risultati sui canali digitali del Consorzio del Prosciutto di San Daniele testimoniano che a parte un prodotto eccellente è importante sviluppare un'attenta strategia anche comunicativa e di marketing online.
Follower e like su Instagram: incrementarli grazie ad alcune opportunità dalle aziende
Incrementare follower e like su Instagram (ma anche sugli altri social) è importante per ottenere maggiore visibilità. Ecco alcune opportunità offerte dalle aziende.
Fluidnext Media e Blu Media Group insieme per creare il primo hub di comunicazione su centri commerciali e GDO
Omnicanalità, misurabilità e innovazione: la partnership tra le due realtà specializzate nella comunicazione sul territorio amplia lo spettro di soluzioni adv in store e in mall per diventare il nuovo punto di riferimento per pianificazioni omnicanale
VANS: da fenomeno di nicchia a fenomeno mainstream grazie al marketing digitale
Come testimonia l'esempio del brand VANS, è importante saper sfruttare il marketing digitale e gli strumenti a esso connessi; lo è altrettanto guidare i consumatori verso rivenditori online autorevoli e affidabili.
Nasce l'Europe Operating Unit di Coca-Cola: nuovi ruoli per Cristina Camilli, Raluca Vlad e Giuliana Mantovano
Coca-Cola crea l'Europe Operating Unit e annuncia gli obiettivi e i principali cambiamenti associati alla nuova strategia.
Aisha Suleiman è la nuova head of diversity, equity and inclusion EMEA di IPG Mediabrands
IPG Mediabrands nomina Aisha Suleiman head of diversity, equity and inclusion. Dovrà supervisionare il lavoro delle agenzie nella strategia, nella pianificazione e nell'attuazione delle attività di diversità, equità e inclusività nella regione EMEA.