![Canali all news: oltre il pericolo fake news, perché rappresentano il futuro dell'informazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/canali-all-news-400x183.jpg)
Canali all news: oltre il pericolo fake news, perché rappresentano il futuro dell'informazione
I canali all news sono realtà come RaiNews24, TgCom24, SkyTg24 che trasmettono informazione di flusso: ne abbiamo parlato con Paolo Liguori.
![Se tutti gli elettori sono micro-influencer politici: la campagna istituzionale per le europee 2019](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/stavolta-voto-campagna-micro-influencer-europee-2019-400x225.jpg)
Se tutti gli elettori sono micro-influencer politici: la campagna istituzionale per le europee 2019
"Stavolta voto" è la campagna istituzionale per le europee del 2019 che prova a sfruttare il potere dei micro-influencer politici.
![Come sfruttare Instagram per l’eCommerce: strumenti e strategie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/03/Instagram-per-leCommerce-400x267.jpg)
Come sfruttare Instagram per l’eCommerce: strumenti e strategie
Si può sfruttare Instagram per l'eCommerce? Ben oltre la promozione, cioè, come trasformare il social in una piattaforma per gli acquisti?
![Come si informano i Millennial: una panoramica tra video, scrolling e notizie personalizzate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/02/come-si-informano-i-Millennial-400x266.jpg)
Come si informano i Millennial: una panoramica tra video, scrolling e notizie personalizzate
Come si informano i Millennial? Un approfondimento offre una panoramica sulle abitudini dei più giovani per quanto riguarda news e notizie.
![Fare pubblicità su Amazon: perché investire in Amazon PPC](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/fare-pubblicita-su-amazon-ppc-400x267.jpg)
Fare pubblicità su Amazon: perché investire in Amazon PPC
Perché fare pubblicità su Amazon e investire in annunci sponsorizzati (Amazon PPC)? Un'analisi e qualche consiglio per farlo al meglio.
![Perché serve il commitment dei brand contro le discriminazioni razziali?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/brand-contro-le-discriminazioni-razziali-casi-400x138.jpg)
Perché serve il commitment dei brand contro le discriminazioni razziali?
Cosa fanno i brand contro le discriminazioni razziali è spesso materia di iniziative di CSR e di campagne di comunicazione d'impatto.
![Come costruire un brand iconico: il case study di Coca-Cola](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/Case-study-di-coca-cola-1-400x199.jpg)
Come costruire un brand iconico: il case study di Coca-Cola
Il case study di Coca-Cola, con l'analisi delle strategie di marketing e comunicazione, aiuta a comprendere come costruire un brand iconico.
![Infosfera 2018: spunti e criticità della ricerca sull'ambiente informazionale in Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/07/infosfera-2018-400x303.jpg)
Infosfera 2018: spunti e criticità della ricerca sull'ambiente informazionale in Italia
La ricerca dell'UNISOB sull'Infosfera 2018 in Italia presenta diverse criticità metodologiche ma anche alcuni spunti di riflessione.
![Giornalismo e migranti: servono narrazioni nuove contro fake news e misinformazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/10/Giornalismo-e-migranti-400x279.jpg)
Giornalismo e migranti: servono narrazioni nuove contro fake news e misinformazione
Il rapporto tra giornalismo e migranti è oggi quanto mai controverso: numeri e prospettive mostrano come serva una narrazione più efficace.
![Vino e social media: davvero un connubio difficile?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/09/social-media-e-vino-400x271.png)
Vino e social media: davvero un connubio difficile?
Qual è il rapporto tra vino e social media? Una panoramica sull'Italia tra insight, strategie e contenuti.