![Gli Abbracci Mulino Bianco per gli infermieri sono l'ultimo omaggio di Barilla a chi è stato in prima linea durante l'emergenza COVID-19](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/01/abbracci-mulino-bianco-per-gli-infermieri-400x300.jpg)
Gli Abbracci Mulino Bianco per gli infermieri sono l'ultimo omaggio di Barilla a chi è stato in prima linea durante l'emergenza COVID-19
In edizione limitata, saranno in vendita nei supermercati e negli alimentari per tutto gennaio 2021 e l'intero loro ricavato sarà dato in beneficenza ad associazioni e progetti a favore degli operatori sanitari in lotta con il coronavirus.
![Italia Zuccheri lancia il secondo flight della campagna che promuove lo zucchero 100% italiano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/COLTIVATORI-CON-CURA-1-400x224.jpg)
Italia Zuccheri lancia il secondo flight della campagna che promuove lo zucchero 100% italiano
Con lo spot "Coltivatori con cura" e diverse azioni sui social Italia Zuccheri mette in evidenza impegno e passione nella filiera italiana.
![Per la prima volta questo Natale chiunque potrà ascoltare il discorso della regina Elisabetta su Alexa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/discorso-della-regina-elisabetta-su-Alexa-400x225.jpg)
Per la prima volta questo Natale chiunque potrà ascoltare il discorso della regina Elisabetta su Alexa
La sovrana non si è mai tirata indietro davanti alle sfide tech: questo Natale sudditi e curiosi potranno ascoltare i suoi auguri per le Feste (sobri, secondo le indiscrezioni, in linea con il momento particolare) direttamente dal proprio assistente vocale.
![“Il nostro segreto”: la campagna internazionale di Polti per il 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/campagna-Polti-2020-1-400x225.jpg)
“Il nostro segreto”: la campagna internazionale di Polti per il 2020
Francesca Polti e sua figlia protagoniste dello spot Polti "Il nostro segreto": un racconto emozionale per arrivare al cuore delle persone.
![Amazon sceglie i Negramaro come ambassador per collaborare al progetto “Riscriviamo il Futuro” di Save the Children](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/Riscriviamo-il-futuro--400x267.jpg)
Amazon sceglie i Negramaro come ambassador per collaborare al progetto “Riscriviamo il Futuro” di Save the Children
Amazon con Save the Children per supportare i bambini in difficoltà. Coinvolti dal marketplace, in "Riscriviamo il Futuro", i Negramaro.
![Impedire di mettere like su Twitter ai contenuti infondati o fake e le altre strategie di Dorsey per conversazioni più sane ed equilibrate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/impedire-di-mettere-like-su-Twitter-400x267.jpg)
Impedire di mettere like su Twitter ai contenuti infondati o fake e le altre strategie di Dorsey per conversazioni più sane ed equilibrate
La piattaforma sembrerebbe intenzionata a una stretta sui like su Twitter ai contenuti infondati, controversi o che veicolano fake news: ecco perché.
![Il messaggio positivo veicolato da Pantone attraverso l'abbinamento di due colori per il 2021](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/colore-Pantone-2021-400x230.jpg)
Il messaggio positivo veicolato da Pantone attraverso l'abbinamento di due colori per il 2021
Dietro alla scelta per il colore Pantone 2021, ricaduta sull'accostamento del grigio "Ultimate Gray" e del giallo "Illuminating", c'è un messaggio di ottimismo e di speranza.
![La chiamata alle armi di "The Great Unfollow" per smettere in massa di seguire Trump è davvero quello che serve per migliorare il clima su Twitter?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/the-great-unfollow-smettere-di-seguire-in-massa-Trump-su-Twitter-400x200.jpg)
La chiamata alle armi di "The Great Unfollow" per smettere in massa di seguire Trump è davvero quello che serve per migliorare il clima su Twitter?
Gli ideatori della campagna invitano semplicemente ad andare su profilo personale di Donald Trump e cliccare su "Smetti di seguire": per anni il presidente uscente lo ha usato per avvelenare il dibattito pubblico diffondendo odio e fake news. L'unfollow di massa, però, ricorda da vicino forme di bullismo di cui spesso il repubblicano ha lamentato di essere vittima online.
![Sono davvero in arrivo le Storie anche su Spotify?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/storie-su-Spotify-400x267.jpg)
Sono davvero in arrivo le Storie anche su Spotify?
Da qualche giorno, collegati ad alcune playlist e non solo di musica natalizia, gli utenti continuano a scovare particolari contenuti (verticali, temporanei, piuttosto visuali) che ricordano molto da vicino il formato Storie. Non è la prima volta, però, che Spotify sperimenta in questa direzione.
![La nuova corporate identity di Bauli tra innovazione e tradizione e la speciale call to action della campagna natalizia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/Corporate-identity-Bauli-400x267.jpg)
La nuova corporate identity di Bauli tra innovazione e tradizione e la speciale call to action della campagna natalizia
Nel 2020 viene presentata la nuova corporate identity di Bauli, che comprende il restyling del sito e del logo e varie altre iniziative