Rss

Articoli Comunicazione - Pagina 22

Twitter Spaces: arrivano i biglietti (a pagamento)

Twitter Spaces: arrivano i biglietti (a pagamento)

Chi organizza una diretta audio su Twitter può scegliere sia il numero di partecipanti da ammettere su Spaces e sia di far pagare loro una certa cifra, tramite l'acquisto di un biglietto. I nuovi Ticketed Twitter Spaces rientrano così, non senza qualche polemica, tra quelle iniziative che dovrebbero aiutare gli utenti social più attivi a guadagnare da quello che fanno in Rete.

I CEO italiani più seguiti su LinkedIn sono veri e propri content creator

I CEO italiani più seguiti su LinkedIn sono veri e propri content creator

Raccontano il brand e la vita all'interno dell'azienda, ma anche i loro più personali punti di vista sul settore in cui operano e i trend e le dinamiche tipici al loro interno e, così facendo, tengono attive e coinvolte le community. Alla scoperta di amministratori delegati ed executive "più social" di LinkedIn.

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

In "Classic Nudes", questo il titolo dell'iniziativa, la voce della pornostar Asa Akira racconta con dovizia di particolari nudi e scene di amplessi presenti in importanti capolavori dell'arte conservati agli Uffizi, al Louvre, al Museo del Prado. L'obiettivo? Commerciale, ma anche provocatorio nello sposare una causa da sempre cara a chi fa porno e persino culturale nel convincere gli utenti di P0rnhub a tornare al museo.

TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

Più i tiktok sono originali e creativi e più possono aiutare le aziende a entrare in sintonia con la propria community e coinvolgerla; per questo ora è possibile sceglierne di nativi e organici da proporre come annunci in-feed a un pubblico selezionato a seconda degli obiettivi delle singole campagne: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova funzione TikTok Spark Ads.

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Social Radio Lab ha analizzato la presenza delle maggiori radio italiane sui social network da gennaio a giugno 2021 e offerto interessanti insight sulle emittenti più seguite sulle diverse piattaforme, la loro capacità di differenziare contenuti e piani editoriali per andare incontro ai gusti dei fan e i post più capaci di creare engagement e conversazioni.

loading
MOSTRA ALTRI