![La soddisfazione del cliente è al centro della campagna Maggiore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/La-campagna-Maggiore-Persone-non-macchine2-400x267.jpg)
La soddisfazione del cliente è al centro della campagna Maggiore
La campagna Maggiore “Persone, non macchine” è incentrata, come suggerito dal titolo, sulle persone che decidono di noleggiare un'auto e mira a comunicare una nuova value proposition.
![Il DNA sportivo di Suzuki è il tema centrale della campagna “Passione per lo sport”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Suzuki-passione-per-lo-sport-400x207.jpg)
Il DNA sportivo di Suzuki è il tema centrale della campagna “Passione per lo sport”
Alcuni dei valori alla base dello sport sono condivisi anche da Suzuki che, nella campagna di lancio della nuova vettura Swift Hybrid, parla di controllo, potenza e versatilità.
![Dalla collaborazione tra Nostromo e Monopoly un'edizione limitata del gioco](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/collaborazione-tra-Nostromo-e-Monopoly-400x179.jpg)
Dalla collaborazione tra Nostromo e Monopoly un'edizione limitata del gioco
Coinvolgere i consumatori e raccontare la storia di Nostromo è lo scopo della collaborazione con Monopoly, da cui è nata una nuova versione dello storico gioco da tavola.
![Fiat porta «l'Italia in America» con l'aiuto di Giancarlo Esposito e Spike Lee nella sua nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-di-Fiat-con-Giancarlo-Esposito-e-Spike-Lee-esta-400x207.jpg)
Fiat porta «l'Italia in America» con l'aiuto di Giancarlo Esposito e Spike Lee nella sua nuova campagna
Nella campagna di lancio della Fiat 500e, Giancarlo Esposito prova a mettere in mostra la bellezza del Bel Paese mentre presenta le varie funzionalità della nuova vettura elettrica di Fiat al collega Spike Lee.
![In occasione della Giornata mondiale delle api la campagna Nativa “Non è mai troppo presto” promuove la semina di fiori selvatici](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Nativa-2024-400x210.jpg)
In occasione della Giornata mondiale delle api la campagna Nativa “Non è mai troppo presto” promuove la semina di fiori selvatici
Con il lancio di un sito dedicato, la realizzazione di uno spot e un'iniziativa offline nelle città di Roma e Milano, NATIVA ha provato a sensibilizzare ii cittadini sull'importanza di preservare la biodiversità.
![La nuova campagna Calvé in occasione di UEFA EURO 2024 promuove la gioia dello stare insieme](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Calve-per-EUFA-EURO-2024-3-400x210.jpg)
La nuova campagna Calvé in occasione di UEFA EURO 2024 promuove la gioia dello stare insieme
Uno spot, contenuti sui profili social dell'azienda, attività di PR e influencer marketing, materiali nei punti vendita: sono alcune delle attività previste per la campagna Calvé 2024, che ha come ambassador Federico Chiesa.
![Casa è il posto in cui contare sull'amore incondizionato: il messaggio di IKEA Italia a sostegno della community LGTBQIAP+](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/ikea-l-amore-inizia-a-casa-2024-400x300.jpg)
Casa è il posto in cui contare sull'amore incondizionato: il messaggio di IKEA Italia a sostegno della community LGTBQIAP+
L'iniziativa di IKEA Italia per la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia 2024 si intitola "L'amore inizia a casa" e ricorda l'importanza che casa sia per tutti un luogo sicuro e di rispetto.
![Trenitalia: on air la campagna estiva dell'azienda Frecciarossa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-estiva-Frecciarossa-400x222.jpg)
Trenitalia: on air la campagna estiva dell'azienda Frecciarossa
Lo spot della campagna estiva Frecciarossa 2024 racconta un viaggio all'insegna della spensieratezza e della buona compagnia e chiude una trilogia avviata da Trenitalia a Natale 2022.
![La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Fondazione-Lega-del-Filo-dOro-400x223.jpeg)
La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000
Compiere un piccolo gesto di altruismo, come quello di donare il proprio 5x1000, è l'invito della campagna #unaiutoprezioso 2024 della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS.
![La nuova campagna SiVola “Non ci sono più le mezza stagioni” racconta la bellezza di terre lontane](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-SiVola-2024-400x229.png)
La nuova campagna SiVola “Non ci sono più le mezza stagioni” racconta la bellezza di terre lontane
Mostrare come alcune dicerie relative a determinate mete turistiche siano infondate: è l'obiettivo della campagna 2024 SiVola, che invita (ovviamente) a scegliere i servizi dell'azienda e scoprire nuovi luoghi.