![La nuova campagna di brand globale di Montblanc: «seguire le intuizioni, non le indicazioni»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/Campagna-pubblicitaria-di-brand-globale-Montblanc--400x283.jpg)
La nuova campagna di brand globale di Montblanc: «seguire le intuizioni, non le indicazioni»
“What Moves You, Makes You” è il claim della nuova campagna pubblicitaria di brand globale Montblanc, lanciata a partire da aprile 2020.
![La nuova campagna pubblicitaria Buondì Motta 2020 è "Complottista"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/Complottista-nuova-campagna-Buondi-Motta-2020-400x225.jpg)
La nuova campagna pubblicitaria Buondì Motta 2020 è "Complottista"
La «cospirazione golosa e leggera» è al centro della nuova campagna pubblicitaria Buondì Motta 2020: la colazione diventa "complottista".
![Nuvenia lancia la campagna "Viva la Vulva" per combattere stereotipi e informare, ma non mancano le critiche](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/campagna-di-nuvenia-viva-la-vulva-400x152.jpg)
Nuvenia lancia la campagna "Viva la Vulva" per combattere stereotipi e informare, ma non mancano le critiche
La campagna di Nuvenia "Viva la Vulva" è un modo per affrontare con creatività e chiarezza un tema che è ancora un tabù. Non sono mancate però le critiche.
!["Drop it. Una goccia cambia tutto": ecco come la nuova campagna di ActionAid vuole spingere i Millennials a donare](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/Drop-it.-una-goccia-cambia-tutto.-ActionAid-campagna-raccolta-fondi-1-400x303.jpg)
"Drop it. Una goccia cambia tutto": ecco come la nuova campagna di ActionAid vuole spingere i Millennials a donare
"Drop it" è la campagna di ActionAid che mira a portare acqua potabile a delle comunità bisognose in Africa, invitando giovani donatori a contribuire, puntando su un obiettivo alla volta.
!["Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix globale che celebra il potere dello storytelling](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/maxresdefault-400x225.jpg)
"Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix globale che celebra il potere dello storytelling
"Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix 2020 che parla del potere unificante e inimitabile dello storytelling.
!["You can't stop sisters": Nike lancia il suo nuovo spot con Serena e Venus Williams](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/You-Cant-Stop-Sisters-Nike-Spot-400x225.jpg)
"You can't stop sisters": Nike lancia il suo nuovo spot con Serena e Venus Williams
Nel suo nuovo video promozionale, Nike ripercorre i successi delle due campionesse di tennis, per ricordare che l'affetto tra due sorelle può aiutare a vincere ogni sfida e abbattere ogni pregiudizio.
![L’iconica banana "10 e lode" protagonista indiscussa della nuova campagna Chiquita 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/07/campagna-chiquita-2020-400x262.jpg)
L’iconica banana "10 e lode" protagonista indiscussa della nuova campagna Chiquita 2020
Il brand leader mondiale nel settore delle banane lancia la nuova campagna di comunicazione, "Originale, naturalmente".
![“You can’t stop us”: il nuovo spot Nike è subito un successo online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/08/Spot-Nike-You-Cant-Stop-Us-400x205.jpg)
“You can’t stop us”: il nuovo spot Nike è subito un successo online
Uno split screen dinamico nello spot "You can't stop us" Nike racconta gli highlights di diverse discipline e ricorda che lo sport può essere una fonte di ispirazione.
![#ProudInMyCalvins: la campagna di Calvin Klein lanciata nel mese del Pride con 9 attivisti del mondo LGBTQ come modelli](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/ProudinmyCalvins-Jari-Jones-per-Calvin-Klein-400x220.jpg)
#ProudInMyCalvins: la campagna di Calvin Klein lanciata nel mese del Pride con 9 attivisti del mondo LGBTQ come modelli
Tra i volti della campagna di Calvin Klein #ProudInMyCalvins, realizzata per celebrare la comunità LGBTQ, anche la modella curvy afroamericana transgender Jari Jones, una scelta che risulta ancora più significativa durante le continue proteste a supporto del movimento Black Lives Matter.
!["Don't do it" è la campagna di Nike contro il razzismo dopo la morte di George Floyd](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/05/campagna-di-Nike-contro-il-razzismo-400x211.jpg)
"Don't do it" è la campagna di Nike contro il razzismo dopo la morte di George Floyd
Dopo la morte di George Floyd è stata lanciata una campagna di Nike contro il razzismo. Non è la prima volta di Nike con #BlackLivesMatter.