![La nuova campagna Valentino omaggia la fluidità di genere (e scatena l'odio in Rete)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/valentino-campagna-400x219.jpeg)
La nuova campagna Valentino omaggia la fluidità di genere (e scatena l'odio in Rete)
A divenire manifesto della nuova campagna della maison Valentino è lo scatto di un uomo nudo che regge una borsa. L'autoritratto del modello e fotografo Michael Bailey Gates, che omaggia la fluidità di genere, ha scatenato un'ondata di odio sugli account ufficiali della casa di moda.
!["Dove inizia il paradiso" è la nuova campagna Corona che punta alla ricerca dei momenti di relax](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Corona-Dove-inizia-il-Paradiso-nuova-campagna-2021-400x195.jpg)
"Dove inizia il paradiso" è la nuova campagna Corona che punta alla ricerca dei momenti di relax
La nuova campagna di birra Corona "Dove inizia il paradiso" prevede, grazie all'iniziativa "L'aperitivo con Corona", un kit aperitivo in regalo.
![Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/campagna-TETTE-FUORI-di-CHEAP-cose-400x266.jpg)
Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete
Per la campagna, realizzata in collaborazione con "School of Feminism" sono stati stampati manifesti che ricordano da vicino quelli pubblicitari e rappresentano seni femminili di ogni forma, dimensione, età: invitano all'autodeterminazione e a "liberare le tette" in un contesto che è ancora quello di estrema oggettificazione del corpo della donna che si traduce anche nella censura dei capezzoli femminili sui social.
![La nuova campagna di Winelivery "Cosa fare in 30 minuti?" è un omaggio a Stanley Kubrick](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/Winelivery-Cosa-fare-in-30-minuti-400x217.jpg)
La nuova campagna di Winelivery "Cosa fare in 30 minuti?" è un omaggio a Stanley Kubrick
A 50 anni dall’uscita di "Arancia Meccanica", Winelivery decide di omaggiare il regista con la nuova campagna “Cosa fare in 30 minuti?”.
![Nuova campagna ZzzQuil con Fabio Rovazzi che «ha solo dormito meglio»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/Fabio-Rovazzi-nuova-campagna-Zzzquil-400x217.jpg)
Nuova campagna ZzzQuil con Fabio Rovazzi che «ha solo dormito meglio»
La nuova campagna ZzzQuil con Fabio Rovazzi vede il lancio di tre linee di prodotti limited edition per conciliare il sonno.
!["Never stop": la nuova campagna di The North Face dedicata alle donne](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/Never-Stop-The-North-Face-400x225.jpeg)
"Never stop": la nuova campagna di The North Face dedicata alle donne
La nuova campagna di The North Face, "Never stop", celebra le donne con nuove linee di abbigliamento. La prima di queste è "We Move Mountains".
![Festa della donna 2021 e brand, tra messaggi di speranza e solidarietà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/Festa-della-donna-2021-1-400x207.jpg)
Festa della donna 2021 e brand, tra messaggi di speranza e solidarietà
La Festa della donna 2021 ha visto i brand impegnati in campagne e iniziative volte a mettere in risalto importanti cause sociali e valori quali l'altruismo e la generosità.
![Magnum celebra la memoria dantesca in occasione del settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/MagnumXDante-1-1-400x238.jpg)
Magnum celebra la memoria dantesca in occasione del settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta
La nuova campagna di Magnum celebra la memoria dantesca con tre limited edition di gelati ispirati alla Divina Commedia: i primi due gelati della campagna MagnumXDante a essere stati svelati sono stati Inferno e Purgatorio e il «viaggio del piacere» si è concluso con Paradiso.
![Se Coop "taglia l'IVA" sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/coop-taglia-lIVA-sugli-assorbenti-400x258.jpg)
Se Coop "taglia l'IVA" sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere
Tassati attualmente al 22% come i beni di lusso, per la settimana dell'8 marzo i prodotti per il ciclo si troveranno sugli scaffali della catena a un prezzo inferiore, come se avessero tassazione al 4% come gli altri beni essenziali. L'iniziativa contro la tampon tax fa parte di una campagna di più ampio respiro, "Close the Gap", con cui Coop intende promuovere una cultura dell'inclusione di genere, fuori e dentro i luoghi di lavoro.
!["Tanto di cappellino": la terza iniziativa benefica di Innocent a favore degli anziani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/02/Innocent-smoothies-400x217.jpg)
"Tanto di cappellino": la terza iniziativa benefica di Innocent a favore degli anziani
Innocent realizza guerrilla marketing a Milano per il lancio della nuova campagna "Tanto di cappellino" a favore di Auser Lombardia.