Rss

Pubblicità, spot, campagne e pubblicità TV, radio, online e altri canali - Pagina 82

Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete

Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete

Per la campagna, realizzata in collaborazione con "School of Feminism" sono stati stampati manifesti che ricordano da vicino quelli pubblicitari e rappresentano seni femminili di ogni forma, dimensione, età: invitano all'autodeterminazione e a "liberare le tette" in un contesto che è ancora quello di estrema oggettificazione del corpo della donna che si traduce anche nella censura dei capezzoli femminili sui social.

Se Coop "taglia l'IVA" sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere

Se Coop "taglia l'IVA" sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere

Tassati attualmente al 22% come i beni di lusso, per la settimana dell'8 marzo i prodotti per il ciclo si troveranno sugli scaffali della catena a un prezzo inferiore, come se avessero tassazione al 4% come gli altri beni essenziali. L'iniziativa contro la tampon tax fa parte di una campagna di più ampio respiro, "Close the Gap", con cui Coop intende promuovere una cultura dell'inclusione di genere, fuori e dentro i luoghi di lavoro.

loading
MOSTRA ALTRI