![Il nuovo spot di Carrefour Italia ha promosso l'iniziativa "Ribassati e Bloccati"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/05/Carrefour-Italia-RibassatiBloccati-400x217.jpg)
Il nuovo spot di Carrefour Italia ha promosso l'iniziativa "Ribassati e Bloccati"
L'iniziativa Carrefour Italia "Ribassati e Bloccati", promossa anche tramite il nuovo spot in cui compare il claim "Tutti meritiamo il meglio", ha evidenziato l'impegno del brand nel sostenere le esigenze dei consumatori con prezzi ribassati e bloccati di numerosi prodotti.
![Spot Buondì Motta 2021: il ritorno del complottista e di una nuova "golosa" cospirazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/05/Spot-Buondi-Motta-2021-la-nuova-cospirazione-400x217.jpg)
Spot Buondì Motta 2021: il ritorno del complottista e di una nuova "golosa" cospirazione
La figura del "complottista" colpisce ancora nello spot Buondì Motta 2021 per il lancio del nuovo prodotto integrale del brand. Protagonista della campagna la «cospirazione golosamente integrale».
![Con "Food4Future" WWF invita tutti (anche le aziende) a fare scelte più sostenibili in tema di alimentazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/05/do-eat-better-wwf-food4future-400x267.jpg)
Con "Food4Future" WWF invita tutti (anche le aziende) a fare scelte più sostenibili in tema di alimentazione
Ci sono cibi che «sono la fine del mondo» recita lo spot della campagna e lo sono letteralmente perché responsabili di inquinamento, danni alla biodiversità, cambiamento climatico: è per questo che è tempo di pensare al cibo del futuro. Per convincere a farlo WWF punta su contenuti verificati e di qualità anche per i social e tante iniziative con influencer e aziende.
![Al via la nuova campagna del brand Florena con Vanessa Incontrada](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/05/Al-via-la-nuova-campagna-del-brand-Florena-con-Vanessa-Incontrada-400x275.jpg)
Al via la nuova campagna del brand Florena con Vanessa Incontrada
Il brand di prodotti per la cosmesi Florena punta sulla naturalezza di Vanessa Incontrada, rendendola testimonial della nuova campagna 2021.
![Iniziative solidali, post emozionali e campagne che celebrano vari modi di essere madre al centro della Festa della mamma 2021](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/05/Festa-della-mamma-2021-1-400x267.jpg)
Iniziative solidali, post emozionali e campagne che celebrano vari modi di essere madre al centro della Festa della mamma 2021
Per il 9 maggio 2021, giorno in cui si celebra la Festa della mamma quest'anno, i brand omaggiano la figura materna con diverse iniziative: dalla copertina di "Le Club" alla pochette solidale che sostiene il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, ecco le principali.
![L'hashtag #TakeEatEasy e lo slogan "Meno sbattimenti, più sbacchettamenti" al centro della nuova campagna Saikebon](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Campagna-Saikebon-2021-400x153.jpg)
L'hashtag #TakeEatEasy e lo slogan "Meno sbattimenti, più sbacchettamenti" al centro della nuova campagna Saikebon
Con la campagna Saikebon 2021 e grazie a un tone of voice informale e giocoso, esemplificato dallo slogan "Meno sbattimenti, più sbacchettamenti", il brand torna a far parlare di sé, tra televisione e canali digitali.
!["Se lo immagini, è tutto qui": TikTok lancia la prima brand campaign tutta italiana](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Se-lo-immagini-e-tutto-qui-TikTok-400x163.jpg)
"Se lo immagini, è tutto qui": TikTok lancia la prima brand campaign tutta italiana
TikTok celebra i creator italiani con la campagna "Se lo immagini, è tutto qui", sottolineando in questo modo il potere della community.
!["Sound Without Boundaries": la nuova campagna Skullcandy è dedicata ai movimenti di giustizia sociale del 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/boundary-breakers-400x243.jpg)
"Sound Without Boundaries": la nuova campagna Skullcandy è dedicata ai movimenti di giustizia sociale del 2020
La nuova campagna pubblicitaria "Sound Without Boundaries" di Skullcandy omaggia i movimenti di giustizia sociale che hanno caratterizzato il 2020 e lo fa selezionando venti testimonial: artisti, musicisti, atleti accomunati dal desidero di rendere il mondo un posto migliore.
![Campagna Birra del Borgo: un’altra capra in piazza Gae Aulenti a Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Campagna-Birra-del-Borgo-400x266.jpg)
Campagna Birra del Borgo: un’altra capra in piazza Gae Aulenti a Milano
La campagna Birra del Borgo in piazza Gae Aulenti arriva in risposta al lancio di birra Kozel in Italia. Cosa c'è dietro questa iniziativa?
![La nuova campagna digital e social di SodaStream con Randi Zuckerberg: "Don't just share, care"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Randi-Zuckerberg-400x217.jpg)
La nuova campagna digital e social di SodaStream con Randi Zuckerberg: "Don't just share, care"
In occasione della Giornata mondiale della Terra, che si celebra il 22 aprile, è stata lanciata la nuova campagna di SodaStream con Randi Zuckerberg.