![“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Nestle-il-nido-che-condividiamo-este-sim-400x207.jpg)
“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand
Nestlé ha lanciato nel mercato italiano una campagna corporate che approfondisce il significato del logo aziendale, riprendendo il concetto di “nido” per mettere enfasi sui valori che contraddistinguono questo gruppo.
![Una campagna integrata per promuovere le navi Moby Fantasy e Moby Legacy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Moby-2024-400x210.jpg)
Una campagna integrata per promuovere le navi Moby Fantasy e Moby Legacy
Realizzata da Gibbo&Lori e pianificata da Next14, la campagna Moby 2024 gioca sull'ampiezza dei servizi offerti e sulla grandezza delle navi.
![Con la nuova campagna il Viaggiator Goloso accompagna i consumatori alla scoperta dei sapori autentici](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/La-nuova-canpagna-il-Viaggiator-Goloso-3-400x174.jpg)
Con la nuova campagna il Viaggiator Goloso accompagna i consumatori alla scoperta dei sapori autentici
Puntando a rafforzare brand awareness e posizionamento, il Viaggiator Goloso ha lanciato un nuovo payoff (e non solo) con uno spot dai toni caldi che racconta un viaggio nel gusto e in cui sono esaltati suoni particolari.
![La nuova campagna Hoover 2024 promuove un nuovo prodotto con una campagna multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Hoover_HF2_ambientata-400x267.jpg)
La nuova campagna Hoover 2024 promuove un nuovo prodotto con una campagna multicanale
Tra le altre cose, la campagna Hoover dedicata al prodotto HF2 prevede un'anteprima su Prime Video, uno spot televisivo e attività di influencer marketing.
![“Se deve finire così, non beveteci nemmeno”: il messaggio di Ichnusa a favore del pianeta, nella nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-di-Ichnusa-Il-nostro-impegno-400x207.jpg)
“Se deve finire così, non beveteci nemmeno”: il messaggio di Ichnusa a favore del pianeta, nella nuova campagna
In uno spot firmato da LePub Italia, il birrificio sardo ha deciso di lanciare un appello chiaro e diretto, volto a contrastare l'inquinamento causato dalle bottiglie di vetro abbandonate dai consumatori per strada.
!["Wacko's L'ultima Ebbasta": una limited edition nata dalla collaborazione di Wacko's e Sfera Ebbasta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Wackos-e-Sfera-Ebbasta-400x210.jpg)
"Wacko's L'ultima Ebbasta": una limited edition nata dalla collaborazione di Wacko's e Sfera Ebbasta
Wacko's e Sfera Ebbasta hanno lanciato insieme una nuova linea in edizione limitata di pacchetti di patatine Wacko's e un concorso per vincere una maglietta autografata. Entrambe le attività sono dedicate alla Gen Z.
![La campagna Verisure con testimonial Marco Liorni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/spot-Verisure-con-Marco-Liorni-400x210.jpg)
La campagna Verisure con testimonial Marco Liorni
Dal 31 marzo 2024 sono in onda in TV quattro spot Verisure con protagonista il conduttore Marco Liorni che esaltano in modo semplice le caratteristiche dell'azienda e della sua offerta per rispondere al bisogno di sicurezza.
![“La Terra dei Pomodori” è la nuova campagna lanciata da Cirio con Elio e le Storie Tese per presentare la nuova immagine di marca](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/cirio-con-Elio-e-le-storie-tese-400x207.jpg)
“La Terra dei Pomodori” è la nuova campagna lanciata da Cirio con Elio e le Storie Tese per presentare la nuova immagine di marca
Elio e le Storie Tese interpreta una cover della canzone “La Terra dei Cachi” nel nuovo spot di Cirio dedicato alle passate e ideato per veicolare l'immagine rinnovata della storica azienda italiana.
![Anche Heineken ha risposto allo spot "Crush!" di Apple](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/heineken-risposta-spot-crush-apple-400x200.jpg)
Anche Heineken ha risposto allo spot "Crush!" di Apple
Nel video The Boring Phone, il dumbphone di Heineken e Bodega, blocca una pressa idraulica salvando, al contrario di quanto avviene nello spot Apple e, nel senso più letterale del termine, la creatività e il tempo libero.
![Il Milanese Imbruttito è stato scelto come testimonial dei nuovi spot di EOLO](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Il-Milanese-Imbruttito-con-EOLO-400x210.jpg)
Il Milanese Imbruttito è stato scelto come testimonial dei nuovi spot di EOLO
Per promuovere la nuova soluzione dell'azienda, EOLO ha realizzato due spot realizzati in collaborazione con l'agenzia RASCAL e con protagonista l'attore Germano Lanzoni, in onda a partire dal 20 maggio 2024.