![#LetsBeClear: la nuova campagna Sprite che promuove la diversità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/08/maxresdefault-1-400x208.jpg)
#LetsBeClear: la nuova campagna Sprite che promuove la diversità
"Trasparenza" è la parola chiave della campagna Sprite, una parola che vuole incoraggiare a essere sempre se stessi e ad avere un minore impatto ambientale.
![La Campagna Chiquita 2021 omaggia i fruttivendoli italiani e il gusto unico delle banane](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Spot-Chiquita-2021-400x209.jpg)
La Campagna Chiquita 2021 omaggia i fruttivendoli italiani e il gusto unico delle banane
La campagna Chiquita "Gusto unico, in tutta Italia", attraverso spot e iniziative di out-of-home, celebra il gusto unico delle banane.
![Con la campagna "Ticket to Tokyo" Microsoft ha organizzato un tour virtuale nella città giapponese, su Teams](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Immagine-relativa-alla-campagna-di-Microsoft-Ticket-to-Tokyo-per-promuovere-Microsoft-Teams-400x222.jpg)
Con la campagna "Ticket to Tokyo" Microsoft ha organizzato un tour virtuale nella città giapponese, su Teams
La campagna "Ticket To Tokyo", lanciata in occasione delle Olimpiadi, ha permesso a Microsoft di mettere in risalto l'utilità di Teams a fini di intrattenimento e svago, oltre che per il lavoro da remoto.
![Il Malfy Coast-to-Coast Tour arriva sulle spiagge italiane con il Rosa G&T per un'estate colorata](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Malfy-Tour-3-400x209.jpg)
Il Malfy Coast-to-Coast Tour arriva sulle spiagge italiane con il Rosa G&T per un'estate colorata
Il noto marchio di gin Malfy ha organizzato per il 2021 un tour che attraverserà lo Stivale per rallegrare l'estate italiana, anche con un quiz creato per l'occasione.
![La campagna di Peuterey "Life is better together" si focalizza sul valore del contatto umano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/campagna-di-peuterey-life-is-better-together-400x283.jpg)
La campagna di Peuterey "Life is better together" si focalizza sul valore del contatto umano
Affetto, vicinanza e unione sono alcune delle parole chiave che contraddistinguono la campagna di Peuterey per promuovere la nuova collezione autunno/inverno.
![Spot di Nike con Rayssa Leal, la "fatina dello skateboard" e atleta olimpica che combatte gli stereotipi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/spot-di-nike-con-tayssa-leal--400x233.jpg)
Spot di Nike con Rayssa Leal, la "fatina dello skateboard" e atleta olimpica che combatte gli stereotipi
Ideato dall'agenzia pubblicitaria Wieden+Kennedy São Paulo, lo spot di Nike mixa realtà e fantasia per illustrare la storia della giovane atleta olimpica Rayssa Leal.
![Spot Tronky 2021: torna in TV il famoso slogan “Fuori croccantissimo, dentro morbidissimo” che esalta le caratteristiche del prodotto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/photo_2021-07-26_17-52-58-400x208.jpg)
Spot Tronky 2021: torna in TV il famoso slogan “Fuori croccantissimo, dentro morbidissimo” che esalta le caratteristiche del prodotto
Ferrero ha creato per Tronky un nuovo spot pubblicitario di 15 secondi, che sarà on air a partire dal 25 luglio 2021.
![Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/rebranding-di-voiello-400x283.jpg)
Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»
Il risultato è una sorta di rebranding mirato a rendere ancora più evidente il legame dell'azienda con la città di Napoli, la tradizione culinaria campana e quella italiana nella produzione di pasta di ottima qualità. Dalla palette di colori a caratteri tipografici e segni grafici e passando per il naming, le nuove confezioni di pasta Voiello sono infatti un inno alla napoletanità più verace.
![The Jackal e Cattolica Assicurazioni presentano il "Protocollo Boomer": così la tecnologia unisce le persone](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Immagine-The-Jackal-400x225.jpg)
The Jackal e Cattolica Assicurazioni presentano il "Protocollo Boomer": così la tecnologia unisce le persone
Lo spot si focalizza sull'apparente difficoltà dei genitori, appartenenti alla generazione dei Baby Boomers, nell'utilizzare la tecnologia in maniera efficiente. Il video, ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, mostra, con la solita ironia, che la realtà è ben diversa.
![Coca-Cola sceglie Fedez e le note del tormentone estivo "Mille" per comunicare il redesign di bottiglie e lattine delle proprie varianti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/fedez-con-coca-cola-zero-zuccheri-400x225.jpg)
Coca-Cola sceglie Fedez e le note del tormentone estivo "Mille" per comunicare il redesign di bottiglie e lattine delle proprie varianti
Nel videoclip della canzone, fan del rapper e curiosi avevano scovato in anteprima la nuova versione di Coca-Cola Zero Zuccheri con logo nero su sfondo rosso. Ora l'ormai famoso ritornello in cui Orietta Berti canta «labbra rosso Coca-Cola» diventa colonna sonora della campagna estiva e multicanale del gruppo.