Burger King rende omaggio ai vigili del fuoco nel nuovo spot che mostra una casa davvero in fiamme
Nella nuova campagna di Burger King, l'azienda statunitense ha deciso di omaggiare i vigili del fuoco in Colombia con speciali offerte a loro dedicate e il lancio di un nuovo video in cui essi sono protagonisti.
La campagna di Tiffany con Beyoncé e Jay-Z è un inno all'amore moderno, ma anche un tentativo di rebranding dell'azienda
"About love" è il nome della nuova campagna della maison di gioielli che ha come protagonista una nota coppia di artisti: Beyoncé Knowles e Jay-Z sono stati scelti da Tiffany per contribuire al processo di rebranding della marca.
Audi celebra il progresso insieme a diverse celebrità, con spot e iniziative che puntano a un futuro sostenibile
Futuro e innovazione sono le parole chiave messe in evidenza nelle pubblicità Audi 2021 da testimonial come Regé-Jean Page e Olivia Wilde.
Lo spot Intimissimi 2021 per promuovere la nuova linea di boxer Fresh
Con ironia e leggerezza Intimissimi propone la nuova linea uomo, presentando un divertente spot che richiama le caratteristiche dei nuovi prodotti.
Sephora lancia il cortometraggio "Black beauty is beauty", portando avanti l'impegno nella lotta al razzismo
Il nuovo cortometraggio di Sephora sottolinea la visione inclusiva di bellezza che il brand vuole promuovere, rendendo omaggio alla cultura nera e, in particolare, al suo impatto sul settore beauty.
Il CEO Daniela Righi è il volto della nuova campagna di MIRA Hotels & Resorts
La nuova campagna di Mira Hotels & Resorts con Daniela Righi racconta il viaggio esperienziale all'interno delle strutture del gruppo.
Amazon reinventa le storie di Raperonzolo e Cleopatra: come sarebbe andata se avessero avuto l'abbonamento a Prime?
Puntando sullo storytelling e sottolineando i vantaggi di Prime, Amazon ha lanciato due simpatici spot che hanno come protagoniste Raperonzolo e Cleopatra.
"Compro Denim" è la campagna di Diesel che invita a riportare in negozio vecchi jeans
In uno spot dal tono umoristico e impostato come una televendita o un annuncio di acquisto di oggetti d'oro, il televenditore toscano Alessandro Orlando presenta la campagna Diesel, cercando di invogliare i consumatori a riportare i capi in denim usati in negozio.
Adidas sceglie una piscina al posto della classica locandina per promuovere la campagna "Beyond the Surface"
Si tratta di una creativa iniziativa out-of-home che richiama l'attenzione verso la nuova collezione di abbigliamento da nuoto di Adidas per le donne: a prima vista sembra una locandina tradizionale, ma in realtà è una piscina costruita a Dubai.
Gillette Venus Italia lancia la prima campagna su TikTok per parlare di inclusione e body positivity
«Perché per amarsi un po' di più a volte basta un gesto»: è così che, in un comunicato stampa, Gillette Venus Italia comunica l'esordio su TikTok con il lancio della campagna "Basta un gesto".