![LEGO "ricostruisce il mondo" nel nuovo spot grazie a esperti di problem solving: i bambini](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/LEGO-ricostruisce-il-mondo-400x225.jpg)
LEGO "ricostruisce il mondo" nel nuovo spot grazie a esperti di problem solving: i bambini
Trovare delle soluzioni creative ed efficaci per superare gli ostacoli (e riunire gli amici) è il tema centrale del nuovo spot LEGO. Attraverso la campagna "Rebuild the World" l'azienda ricorda che i mattoncini possono stimolare la creatività dei bambini, aiutandoli a sviluppare skill utili anche per la vita "da adulti".
![Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/reggiseni-intimissimi-fino-alla-settima-campagna-400x228.jpg)
Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale
Arrivano online e in store modelli iconici di reggiseni Intimissimi e nuove uscite della collezione autunno inverno in misure fino alla settima. Per comunicare questa piccola rivoluzione nelle taglie, il brand pensa a una campagna in TV, sui giornali, online in cui sono centrali temi con la body consciousness e la valorizzazione di sé.
![La campagna Bauli 2021 suggerisce come mangiare in modo "autentico" senza rinunciare al gusto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Campagna-Bauli-2021-400x225.jpg)
La campagna Bauli 2021 suggerisce come mangiare in modo "autentico" senza rinunciare al gusto
"Il gusto autentico del benessere" è il concept della campagna Bauli 2021, che invita i consumatori a prestare attenzione alla propria alimentazione, non rinunciando al gusto.
![Will.i.am, brand ambassador di Mercedes-AMG, lancia un video musicale che ha come protagonista il nuovo modello ibrido](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/will.i.am-e-mercedes-amg-400x225.jpg)
Will.i.am, brand ambassador di Mercedes-AMG, lancia un video musicale che ha come protagonista il nuovo modello ibrido
La collaborazione punta a promuovere la prima vettura ibrida dell'azienda, ispirata alla Formula 1. Will.i.am si dice fiero di appartenere alla "famiglia" di questa casa automobilistica e lancia una nuova canzone in cui anche Mercedes-AMG è protagonista.
![Cortilia invita a "non comprare sempre" con un claim provocatorio e un manifesto che punta alla sostenibilità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/campagna-Cortilia-400x267.jpg)
Cortilia invita a "non comprare sempre" con un claim provocatorio e un manifesto che punta alla sostenibilità
Cortilia si impegna per il futuro lanciando la nuova campagna "Non comprateci sempre*” al fine di indurre i consumatori a compiere la scelta giusta, con una spesa sostenibile.
![La campagna Marevivo 2021 contro l’abbandono dei mozziconi e a tutela dell'ambiente fa tappa a Bari](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Campagna-marevivo-400x210.jpg)
La campagna Marevivo 2021 contro l’abbandono dei mozziconi e a tutela dell'ambiente fa tappa a Bari
“Piccoli gesti, grandi crimini” è la campagna Marevivo 2021 anti littering, ossia contro l'abbandono di mozziconi di sigaretta nell'ambiente. La campagna, che fonda la propria strategia sul guerrilla marketing, approda ora a Bari nella sua quarta tappa.
![P&G lancia la nuova campagna Dash PODs con Enrico Brignano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Senza-titolo-42-400x200.jpg)
P&G lancia la nuova campagna Dash PODs con Enrico Brignano
Sono quattro i personaggi che il famoso comico romano interpreta nella nuova campagna Dash PODs per convincere anche i più scettici a cambiare le proprie abitudini di consumo.
![La nuova campagna di Evolvere invita a prendere parte al cambiamento, diventando "prosumer" di energia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Nuova-campagna-di-Evolvere-1-400x149.jpg)
La nuova campagna di Evolvere invita a prendere parte al cambiamento, diventando "prosumer" di energia
«Per l'energia è il momento di evolvere» è il concept su cui si basa la nuova campagna di Evolvere 2021, che punta a invogliare il proprio pubblico a diventare "prosumer" di energia rinnovabile.
![Nike rende omaggio a Ronaldo con un campetto a Madeira e un nuovo modello di scarpe](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Nike-omaggia-ronaldo-immagine-del-murales-nel-campetto-di-calcio-a-funchal-400x225.webp)
Nike rende omaggio a Ronaldo con un campetto a Madeira e un nuovo modello di scarpe
L'iniziativa punta non solo a celebrare il nuovo record di CR7, ma anche a spingere i più giovani a inseguire i propri sogni, a fissare dei chiari obiettivi e a lavorare per raggiungerli, prendendo spunto proprio da Ronaldo.
![La nuova campagna di Subito, TuttoSubito, punta sull'italianità per presentare il nuovo servizio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/TuttoSubito_frame-_red-4-400x225.jpg)
La nuova campagna di Subito, TuttoSubito, punta sull'italianità per presentare il nuovo servizio
È stata lanciata la nuova campagna di Subito, dedicata al nuovo servizio TuttoSubito. Al centro delle iniziative immagini e voci caratteristiche dell'Italia.