Torna "Breast Cancer Campaign" di Estée Lauder nel mese dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione
Organizzata nel mese di ottobre, il mese dedicato alla sensibilizzazione sul cancro al seno, "The Breast Cancer Campaign" è un’iniziativa che ha l’obiettivo di azzerare nel mondo le morti per tumore al seno entro il 2030.
Cosa accomuna i tre spot di Uber Eats con Elton John e Lil Nas X? La cena delle due star, servita dall'azienda di delivery
Elton John e Lil Nas X scambiano i loro costumi leggendari e ordinano da mangiare nei nuovi spot di Uber Eats, promuovendo al contempo anche il nuovo brano realizzato dai due artisti.
"Coca-Cola Italiana di Fatto": la campagna che racconta l’impatto economico di Coca-Cola in Italia
SDA Bocconi School of Management ha raccolto dati relativi all’impatto economico, occupazionale e sociale di Coca-Cola in Italia, presentati attraverso la campagna "Coca-Cola Italiana di Fatto", lanciata a settembre 2021.
Katy Perry e Spotify abbinano le canzoni ai colori in una campagna di BEHR (che propone un curioso tool ai clienti)
È nato uno strumento per aiutare le persone a scegliere il colore più adatto a ogni stanza della casa, partendo dalle loro canzoni preferite: ecco la creativa iniziativa lanciata dall'azienda di pitture e smalti BEHR, con l'aiuto di Katy Perry e di Spotify.
Torna il Soldino Mulino Bianco: solo online e in edizione limitata ma è già un successo (di marketing, almeno)
L'azienda sembra aver ascoltato i clienti più affezionati che, già da anni, chiedevano il ritorno della merendina glassata al cioccolato molto amata nei Novanta e da tempo fuori produzione. Come insegna il marketing dell'esclusività, però, il Soldino 2021 Edition si può acquistare solo online, su un eCommerce con cui Mulino Bianco sta provando a penetrare sempre più anche nel mercato dell'eGrocery.
Dopo la nascita del "Queendom", prosegue la collaborazione tra Lady Gaga e Dom Pérignon
Dom Pérignon porta avanti la collaborazione con Lady Gaga con delle bottiglie in edizione limitata che verranno messe in vendita in occasione del lancio del nuovo album della cantante, realizzato insieme a Tony Bennett.
Un grande vocabolario navigabile arriva nelle piazze italiane: è per la campagna #cambialalingua di Zanichelli
L'occasione è l'uscita dell'edizione 2022 dello Zingarelli e attraverso uno schermo touch screen chi visita l'installazione potrà scoprire com'è cambiato nel tempo il significato di alcuni termini anche molto comuni. La campagna ha però anche un altro messaggio che ha a che vedere con la responsabilità dei singoli sull'uso che si fa della lingua.
Campagna Allianz Direct con Usain Bolt: il brand punta sulla velocità per promuovere i propri servizi
Creando un legame tra la propria marca all'ex velocista Usain Bolt, Allianz Direct ha lanciato una campagna che vuole sottolineare la semplicità e la rapidità dei servizi assicurativi dell'azienda.
Malfy Gin lancia la nuova campagna ed esordisce in TV con uno spot ambientato in Costiera Amalfitana
Malfy Gin debutta in TV con un nuovo spot, trasmesso dalle principali emittenti. Protagonisti dello spot, oltre ai gin, il panorama e i sapori della Costiera Amalfitana.
La nuova campagna Morato Pane pensata per TV, digital e stampa invita a sperimentare nuovi sapori
La campagna Morato Pane 2021, pensata per la TV ma anche per stampa e canali digitali, invita a sperimentare con i diversi prodotti del brand.