![La nuova campagna di KFC per Halloween si rivolge alla Generazione Z, invitando i giovani a condividere le proprie paure](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/campagna-KFC-2021-400x210.jpg)
La nuova campagna di KFC per Halloween si rivolge alla Generazione Z, invitando i giovani a condividere le proprie paure
La nuova campagna di KFC pensata per celebrare Halloween invita a giovani della Generazione Z a condividere le proprie paure sui social. In che modo? Mangiando, con gli amici, i prodotti dell'azienda.
![Per la campagna Lexus "Feel your best" è stato lanciato uno spot che risponde alle emozioni dello spettatore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/Campagna-di-Lexus-Feel-your-best-2-400x256.jpg)
Per la campagna Lexus "Feel your best" è stato lanciato uno spot che risponde alle emozioni dello spettatore
Ispirato al nuovo veicolo lanciato dal brand, Lexus ES Full Hybrid Electric, lo spot sfrutta l'intelligenza artificiale per adattare i contenuti presentati alle emozioni dello spettatore, in tempo reale.
![Chiquita sostiene la lotta contro il cancro al seno e trasforma, anche quest'anno, il proprio bollino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/campagna-Bollino-Rosa-2021-1-400x267.jpg)
Chiquita sostiene la lotta contro il cancro al seno e trasforma, anche quest'anno, il proprio bollino
In occasione del mese di ottobre, dedicato alla sensibilizzazione sul tumore alla mammella, Chiquita ha lanciato la campagna Bollino Rosa 2021 e ha rinnovato la collaborazione con fondazione AIRC e American Cancer Society.
![“Share your passion”: la nuova capsule collection firmata Calzedonia, pensata per invogliare a condividere la propria passione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/campagna-FW21-di-Calzedonia-400x225.jpg)
“Share your passion”: la nuova capsule collection firmata Calzedonia, pensata per invogliare a condividere la propria passione
Con la campagna FW21 di Calzedonia arriva la capsule collection “Share your passion”, che invita a condividere il proprio stile.
![Nutella annuncia la nuova edizione della campagna "Ti amo Italia" 2021: nuovi luoghi celebrano la bellezza del Paese](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/Nutella-Ti-amo-Italia-400x225.jpg)
Nutella annuncia la nuova edizione della campagna "Ti amo Italia" 2021: nuovi luoghi celebrano la bellezza del Paese
Nutella lancia uno spot per presentare i vasetti in edizione limitata: la nuova edizione della campagna "Ti amo Italia" 2021 è stata creata grazie al contributo degli utenti.
!["Premio o scherzetto?": per Halloween 2021 Fanta lancia una campagna e un concorso a premi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/fanta-2021-400x180.jpg)
"Premio o scherzetto?": per Halloween 2021 Fanta lancia una campagna e un concorso a premi
Fanta lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione di Halloween 2021, insieme a un concorso a tema con in palio diversi premi tech.
![Nella nuova campagna Girls Who Code invita le donne a intraprendere una carriera nel settore tecnologico](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/campagna-Make-That-Change-di-Girls-who-code-400x305.jpg)
Nella nuova campagna Girls Who Code invita le donne a intraprendere una carriera nel settore tecnologico
Combattere il gender gap nell'industria tech incentivando le donne che amano le discipline STEM a inseguire i propri sogni: è questo lo scopo della campagna "Make that change" dell'organizzazione non profit Girls Who Code.
![Il Napoli è la prima squadra ad avere una "variant" a tema Halloween della maglia (già un successo sui social e non solo)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/maglia-del-napoli-per-halloween-400x190.jpg)
Il Napoli è la prima squadra ad avere una "variant" a tema Halloween della maglia (già un successo sui social e non solo)
Stampata in soli 1926 esemplari, la maglia del a tema Halloween è al momento introvabile su Amazon e racconta come si può puntare su real time marketing e marketing dell'esclusività anche per il merchandise sportivo.
![Il claim di L'Oréal, "Perché voi valete", compie 50 anni: la sua storia e la campagna globale che ne celebra l'anniversario](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/Anniversario-del-claim-di-LOreal-Perche-voi-valete-400x215.jpg)
Il claim di L'Oréal, "Perché voi valete", compie 50 anni: la sua storia e la campagna globale che ne celebra l'anniversario
In una campagna globale firmata da McCann Worldgroup Italy le ambasciatrici del brand raccontano la propria storia, celebrando così l'anniversario del famoso slogan di L'Oréal Paris.
![Switcho "riscrive la storia" con Dante, Munch e Luigi XVI per la campagna di comunicazione out-of-home](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/Swiitcho-OOH-composit-400x197.jpg)
Switcho "riscrive la storia" con Dante, Munch e Luigi XVI per la campagna di comunicazione out-of-home
La piattaforma digitale e gratuita, che aiuta a risparmiare sulle spese delle bollette, ha pianificato a Milano una campagna pubblicitaria out-of-home ironica, che ha per protagonisti alcuni personaggi celebri.