![“Optmism your feed” è la nuova campagna LG per diffondere ottimismo sui social media](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-LG-2024-400x210.jpg)
“Optmism your feed” è la nuova campagna LG per diffondere ottimismo sui social media
Attraverso una playlist di contenuti lanciata con la nuova campagna, LG si pone l'intento di riportare l'ottimismo sui social guidando gli algoritmi delle piattaforme verso contenuti più positivi.
![La campagna DOOH di Slitti nelle principali stazioni italiane per supportare l'eCommerce e una nuova apertura a Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Slitti-2024-400x210.jpg)
La campagna DOOH di Slitti nelle principali stazioni italiane per supportare l'eCommerce e una nuova apertura a Milano
Per il 2024 Slitti ha lanciato la sua prima campagna digital out of home advertsing per far conoscere la marca a un pubblico quanto più ampio possibile e puntando, di conseguenza, ad aumentare le vendite sul proprio eCommerce
![Amazon celebra il calcio femminile in uno spot lanciato in vista della UEFA Women's Champions League](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Spot-di-amazon-la-grinta-uefa-women-champions-league-400x207.jpg)
Amazon celebra il calcio femminile in uno spot lanciato in vista della UEFA Women's Champions League
Per segnalare la partnership con la UEFA Women's Football, Amazon ha lanciato lo spot “La Grinta”, parte di una campagna che richiama l'attenzione verso il nuovo negozio dell'azienda dedicato al calcio femminile.
![“Shades of you” è la campagna di Unobravo che incoraggia le persone a esplorare le proprie emozioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-di-Unobravo-mese-della-salute-mentale-400x207.jpg)
“Shades of you” è la campagna di Unobravo che incoraggia le persone a esplorare le proprie emozioni
Lo scopo di Unobravo con la nuova campagna di sensibilizzazione è quello di combattere i tabù collegati alla salute mentale, invitando tutti ad abbracciare le varie sfumature che caratterizzano la sfera emotiva.
![20e30 e Factanza Media invitano a votare per il "partito del non-voto" alle europee 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/vota-per-il-partito-del-non-voto-20e30-factanza-media-europee-2024-400x225.jpg)
20e30 e Factanza Media invitano a votare per il "partito del non-voto" alle europee 2024
L'iniziativa vuole sensibilizzare contro l'astensionismo: per farlo 20e30 e Factanza Media hanno chiesto soprattutto ai giovani under 35 di sottoscrivere un programma elettorale provocatorio e basato sui cliché della politica
![Groupama Assicurazioni torna on air con la campagna che pone al centro la prossimità al cliente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Groupama-Assicurazioni-2024-400x210.jpg)
Groupama Assicurazioni torna on air con la campagna che pone al centro la prossimità al cliente
Con la creatività firmata dall'agenzia pubblicitaria Saatchi & Saatchi, la campagna Groupama ribadisce il concetto espresso dal nuovo payoff dell'azienda "La soluzione, in persona".
![Stanley Black & Decker lancia due nuove campagne di trade marketing a firma di Melismelis](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/BLACKDECKER-lancia-due-campagne-a-firma-di-Melismelis-400x207.jpg)
Stanley Black & Decker lancia due nuove campagne di trade marketing a firma di Melismelis
Per promuovere nel mercato italiano la nuova scopa ricaricabile e il sistema Power Connect, Stanley Black & Decker si è affidata all'agenzia Melismelis che si è occupata dello sviluppo delle due nuove campagne di BLACK+DECKER
![Una birra “Decisamente Pugliese”: è la proposta di Raffo rivolta a tutta Italia nella nuova campagna nazionale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-di-RAFFO-decisamente-pugliese-1-400x207.jpg)
Una birra “Decisamente Pugliese”: è la proposta di Raffo rivolta a tutta Italia nella nuova campagna nazionale
La campagna di Raffo “Decisamente Pugliese” annuncia l'ampliamento della distribuzione dei suoi prodotti in tutto il Paese: con uno spot dal tono gioioso, leggero e ironico, l'azienda presenta anche la nuova visual identity.
![“Racconti Azzurri”: la campagna di Euronics per gli Europei 2024 dedicata agli appassionati di calcio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Euronics-2024-400x210.jpg)
“Racconti Azzurri”: la campagna di Euronics per gli Europei 2024 dedicata agli appassionati di calcio
In vista del Campionato europeo di calcio 2024 Euronics vive l'attesa insieme ai propri clienti con una nuova campagna. In programma, infatti, ci sono sei video interviste ad altrettanti ex calciatori italiani.
![“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Nestle-il-nido-che-condividiamo-este-sim-400x207.jpg)
“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand
Nestlé ha lanciato nel mercato italiano una campagna corporate che approfondisce il significato del logo aziendale, riprendendo il concetto di “nido” per mettere enfasi sui valori che contraddistinguono questo gruppo.