![Pantene sceglie ancora Chiara Ferragni come volto per i nuovi shampoo e maschera al collagene](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/nuovo-spot-pantene-con-chiara-ferragni-400x225.jpg)
Pantene sceglie ancora Chiara Ferragni come volto per i nuovi shampoo e maschera al collagene
Lo shampoo Miracle Serum e la maschera protezione al collagene di Pantene danno ai capelli un "effetto WOW", ma soprattutto tirano fuori la forza che c'è in ognuna, come ricorda Chiara Ferragni nel nuovo spot in TV e non solo
![Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e altri artisti si incontrano nel nuovo spot Pepsi per il Super Bowl 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Spot-di-pepsi-per-il-super-bowl-2022-per-promuovere-lhalf-time-show-400x189.jpg)
Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e altri artisti si incontrano nel nuovo spot Pepsi per il Super Bowl 2022
Nello spot Pepsi per il Super Bowl 2022, chiamato "The call", cinque rinomati artisti del mondo dell'R&B e dell'hip hop si incontrano, offrendo al pubblico un piccolo assaggio di come sarà l'halftime show di quest'anno.
![Joe Bastianich è il testimonial della nuova campagna McDonald's 2022 per My Selection, firmata da Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/My-Selection-2022-400x210.jpg)
Joe Bastianich è il testimonial della nuova campagna McDonald's 2022 per My Selection, firmata da Leo Burnett
Torna My Selection nel 2022 con una nuova campagna firmata da Leo Burnett, attraverso cui McDonald's promuove i nuovi panini creati dalla catena di fast food e selezionati dallo chef Joe Bastianich.
![Lo spot della BBC per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 mostra la natura estrema dei Giochi invernali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Spot-della-BBC-per-le-olimpiadi-invernali-2022-400x207.jpg)
Lo spot della BBC per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 mostra la natura estrema dei Giochi invernali
Persino gli atleti sono fatti di ghiaccio nel nuovo spot animato della BBC, lanciato in vista dei XXIV Giochi olimpici invernali che avranno luogo a Pechino nel mese di febbraio.
![Con la raccolta punti 2022 Mulino Bianco invita i consumatori a ritrovare la felicità nelle piccole cose, come la colazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/raccolta-punti-mulino-bianco-2022-1-400x207.jpg)
Con la raccolta punti 2022 Mulino Bianco invita i consumatori a ritrovare la felicità nelle piccole cose, come la colazione
Con una campagna firmata da Publicis Italia, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti, dando ai consumatori l'opportunità di vincere diversi premi pensati per rendere più speciale il momento della colazione.
![Donare un euro a ogni acquisto per salvare gli animali in via d'estinzione: la sfida di Mastercard e Conservation International](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/mastercard-wildlife-impact-card-iniziativa-400x210.jpg)
Donare un euro a ogni acquisto per salvare gli animali in via d'estinzione: la sfida di Mastercard e Conservation International
Wildlife Impact Card vede insieme Mastercard e Conservation International in difesa di duemila specie a rischio: chi paga gli acquisti con un'edizione speciale della carta di debito (100% riciclabile) può donare un dollaro.
![Risveglio perfetto? Ci pensa The Moka Sound, una suoneria per la sveglia firmata Bialetti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/the-moka-sound-bialetti-400x206.jpg)
Risveglio perfetto? Ci pensa The Moka Sound, una suoneria per la sveglia firmata Bialetti
Ci sono i rumori tipici della preparazione del caffè, incluso il gorgoglio finale, nella suoneria The Moka Sound con cui Bialetti rimarca il proprio legame con la tradizione e presenta cinque miscele perfette per la moka.
![Dubbi sull'efficacia delle creme antirughe? L’Oréal Paris risponde alle donne con la campagna "Fa quello che dice"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Campagna-di-Loreal-Paris-per-revitalift-400x207.jpg)
Dubbi sull'efficacia delle creme antirughe? L’Oréal Paris risponde alle donne con la campagna "Fa quello che dice"
Per promuovere la crema Revitalift Laser X3 e rispondere ai dubbi di molte donne relativi alla scelta della crema viso è stata lanciata la campagna di L'Oréal "Fa quello che dice", ideata dall'agenzia McCann Worldgroup Italia
![Visitare (virtualmente) la Batcaverna è ora possibile grazie alla collaborazione tra Oreo e il film The Batman](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/edizione-limitata-di-Oreo-a-tema-Batman-400x218.jpg)
Visitare (virtualmente) la Batcaverna è ora possibile grazie alla collaborazione tra Oreo e il film The Batman
La campagna ideata da Saatchi & Saatchi permette ai fan di prendere parte a un'esperienza interattiva e di assaggiare un'edizione limitata di Oreo a tema Batman, pensata per l'uscita del film The Batman.
![Meetic torna on air nel 2022 con una nuova visione dell'amore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Meetic-2022-400x210.jpg)
Meetic torna on air nel 2022 con una nuova visione dell'amore
Meetic ha lanciato per il 2022 una nuova campagna, firmata dall'agenzia WNP, che racconta quanto i single desiderino vivere un amore sincero e ricco di emozioni, ma anche di lunga durata.