![Schwarzenegger è Zeus nello spot BMW per il Super Bowl 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-BMW-per-Super-Bowl-2022-400x254.jpg)
Schwarzenegger è Zeus nello spot BMW per il Super Bowl 2022
Nel teaser dello spot BMW USA che sarà proiettato al Super Bowl 2022, Schwarzenegger veste i panni di Zeus, ma quanto risulti efficace per il brand la linea narrativa scelta lo si può dire solo dalla versione integrale.
![Nella pausa pubblicitaria di Sanremo 2022 il "tudum" rende subito riconoscibile lo spot di Netflix](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Netflix-per-Sanremo-2022-400x227.jpg)
Nella pausa pubblicitaria di Sanremo 2022 il "tudum" rende subito riconoscibile lo spot di Netflix
L'ormai memorabile "tudum" che si ascolta all'apertura della piattaforma di streaming è al centro dello spot di Netflix lanciato in occasione di Sanremo 2022, perché «quando una grande storia sta per iniziare, lo senti».
![Lo spot con Tony Effe di Spotify lanciato per Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-Spotify-per-Sanremo-2022-400x206.jpg)
Lo spot con Tony Effe di Spotify lanciato per Sanremo 2022
Sulle note di "La solitudine" uno spot della piattaforma di streaming musicale Spotify con protagonista Tony Effe per dire che proprio tutti guardano Sanremo. Lo slogan è infatti "C'è chi ascolta Sanremo e chi mente".
![Una giornata dedicata alla Nutella a livello mondiale: il 5 febbraio è il World Nutella Day e lo festeggia anche Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/World-Nutella-Day-2022-400x209.jpg)
Una giornata dedicata alla Nutella a livello mondiale: il 5 febbraio è il World Nutella Day e lo festeggia anche Sanremo 2022
Il World Nutella Day 2022 è festeggiato anche a Sanremo, con uno spot trasmesso durante le pause pubblicitarie della kermesse musicale e non solo: nel Teatro Ariston il 5 febbraio ci sarà un momento dedicato al brand.
![Vecchio Amaro del Capo ha lanciato durante Sanremo 2022 uno spot in stile rock](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-Vecchio-Amaro-del-Capo-per-Sanremo-2022-400x210.jpg)
Vecchio Amaro del Capo ha lanciato durante Sanremo 2022 uno spot in stile rock
In occasione del Festival di Sanremo 2022 il brand Vecchio Amaro del Capo lancia un nuovo spot prodotto da PubliOne con un arrangiamento della canzone “Spettacolare Ghiacciato” in stile glam rock.
![Amazon manda Frank Matano, Achille Lauro e molte altre celebrità nello spazio in vista di Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-Amazon-Prime-Video-per-sanremo-2022-400x207.jpg)
Amazon manda Frank Matano, Achille Lauro e molte altre celebrità nello spazio in vista di Sanremo 2022
Lo spot di Amazon Prime Video, "Un sorriso ovunque", firmato da Ogilvy Italia è stato lanciato in vista del Festival di Sanremo 2022 per promuovere diverse produzioni italiane Amazon Original tra cui "LOL: Chi ride è fuori".
![Spontaneità di un bambino e user generated content rendono più autentico lo spot di Costa Crociere per Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-costa-crociere-sanremo-2022-400x207.jpg)
Spontaneità di un bambino e user generated content rendono più autentico lo spot di Costa Crociere per Sanremo 2022
In vista del Festival di Sanremo e puntando a consolidare uno stile più autentico, Costa Crociere lancia un nuovo spot con protagonista un piccolo ospite che non vuole tornare a casa dopo una crociera della compagnia.
![Uno stile poliziesco (e come sempre divertente) nel nuovo spot di Caffè Borbone con The Jackal per Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-di-Caffe-borbone-con-The-Jackal-per-Sanremo-2022-ciro-400x207.jpg)
Uno stile poliziesco (e come sempre divertente) nel nuovo spot di Caffè Borbone con The Jackal per Sanremo 2022
Con il solito umorismo, The Jackal ricordano, nel nuovo spot di Caffè Borbone lanciato in occasione del Festival di Sanremo 2022, come una pausa caffè sia utile per stemperare la tensione anche nei momenti più difficili.
![Per celebrare il Capodanno cinese 2022 Coca-Cola lancia un racconto animato dedicato all'anno della tigre](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-di-Coca-Cola-per-il-Capodanno-cinese-2022-anno-della-tigre-400x197.jpg)
Per celebrare il Capodanno cinese 2022 Coca-Cola lancia un racconto animato dedicato all'anno della tigre
Firmata da Ogilvy China, la campagna lanciata da Coca-Cola per il Capodanno cinese sfrutta lo storytelling per presentare il prodotto come un elemento chiave per rendere le feste più magiche e speciali.
![Gli atleti delle Olimpiadi invernali di Pechino incontrano i dinosauri di Jurassic World nella campagna di Universal Pictures e NBC Sports](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/dinosauri-di-Jurassic-Park-invadono-le-olimpiadi-invernali-di-pechino-2022-400x206.jpg)
Gli atleti delle Olimpiadi invernali di Pechino incontrano i dinosauri di Jurassic World nella campagna di Universal Pictures e NBC Sports
La campagna di NBC Sports e Universal Pictures unisce i personaggi del nuovo film "Jurassic World Dominion" agli atleti dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022, che avranno inizio il 4 febbraio.