![La libertà di scegliere (e non solo) grazie all'open Internet: lo scopo di Criteo, che è anche il messaggio del suo spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-Criteo-2022-400x190.jpg)
La libertà di scegliere (e non solo) grazie all'open Internet: lo scopo di Criteo, che è anche il messaggio del suo spot
Non soltanto uno spot realizzato per il Super Bowl 2022, ma una campagna che vuole mostrare i vantaggi dell'open Internet, su cui Criteo sta lavorando con convinzione, sulla scia del rebranding del 2021.
![Le gioie che può dare la "modalità aereo" nello spot ITA Airways per San Valentino firmata da We Are Social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/ITA-Airways-per-San-Valentino-2022-400x225.jpg)
Le gioie che può dare la "modalità aereo" nello spot ITA Airways per San Valentino firmata da We Are Social
Mettere i propri dispositivi elettronici in "modalità aerea" anche quando non si vola può regalare dei momenti di intimità e tranquillità anche nel quotidiano: è il messaggio dello spot ITA Airways per San Valentino.
!["Aspetta a scaricare il tuo partner": la campagna McDonald's per San Valentino firmata Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/McDonalds-per-San-Valentino-400x251.png)
"Aspetta a scaricare il tuo partner": la campagna McDonald's per San Valentino firmata Leo Burnett
Il messaggio della campagna ideata da Leo Burnett per McDonald's e diffusa nel giorno di San Valentino è all'apparenza molto irriverente ma nasconde anche un dolce invito.
![Gli spot del Super Bowl 2022 confermano che il "Big Match" si gioca anche nel marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-per-il-Super-Bowl-2022-Kia-400x162.jpg)
Gli spot del Super Bowl 2022 confermano che il "Big Match" si gioca anche nel marketing
Nella solita competizione creativa tra pubblicitari che si scatena ogni anno per il Super Bowl, anche quest'anno si ricorderanno molti spot e tra i tanti attori coinvolti: Will Smith, Arnold schwarzenegger, Hannah Waddingham.
![Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-toyota-per-olimpiadi-2022-400x283.jpg)
Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022
Storie di coraggio e determinazione vengono proposte negli spot Toyota per le Olimpiadi 2022: questi invitano a superare l'impossibile, sottolineando il ruolo del brand nell'aiutare le persone a raggiungere gli obiettivi.
![Iniziative dei brand per San Valentino e analisi di trend e consumi per la festa degli innamorati nel 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/brand-per-San-Valentino-2022-400x267.jpg)
Iniziative dei brand per San Valentino e analisi di trend e consumi per la festa degli innamorati nel 2022
Dalle attività social alle campagne e agli spot, passando per ricerche sui trend di consumo e non solo: ecco alcune delle iniziative (anche insolite) dei brand per San Valentino.
![Essere infedeli a San Valentino? Colvin invita a farlo nella sua nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/campagna-Colvin-per-San-Valentino-2022-400x274.jpg)
Essere infedeli a San Valentino? Colvin invita a farlo nella sua nuova campagna
Colvin lancia una insolita call to action per San Valentino ai suoi clienti, ossia "Sii infedele". Guardando i tre spot, però, il messaggio rivela un significato diverso da quello che si potrebbe pensare a un primo impatto.
![Essere partecipativi è l'invito dello spot Visa per le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-Visa-per-Olimpiadi-2022-400x198.jpg)
Essere partecipativi è l'invito dello spot Visa per le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali 2022
Per i Giochi olimpici di Beijing Visa ha realizzato uno spot dalla linea narrativa semplice in cui esalta lo spirito partecipativo, ma forse il brand non si riconosce o ricorda con immediatezza.
![Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-uber-eats-per-super-bowl-2022-400x207.jpg)
Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022
Nei teaser di Uber Eats per il Super Bowl 2022, Gwyneth Paltrow e altre star mangiano dei prodotti non commestibili, ricordando ai consumatori che ora possono ordinare prodotti non necessariamente alimentari.
!["Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Campagna-globale-di-Fanta-_Colorful-People_-400x207.jpg)
"Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita
Un invito al divertimento e una spinta a essere più ottimisti: Colourful People, la nuova campagna globale di Fanta, celebra coloro che sanno dare colore alla vita. L'adattamento italiano è stato curato da McCann Italia.