![UNA si è opposta alla guerra in Ucraina con una campagna di sensibilizzazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/campagna-Give-peace-a-chance-UNA-400x227.jpg)
UNA si è opposta alla guerra in Ucraina con una campagna di sensibilizzazione
Pubblicata la campagna "Give peace a chance", che vede tutte le aziende associate unite per la pace in Ucraina: UNA ha condannato ogni forma di violenza.
![Come hanno "festeggiato" i brand la Festa della donna 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Festa-della-donna-2022-400x163.jpg)
Come hanno "festeggiato" i brand la Festa della donna 2022
Non sono mancate, anche per il 2022, campagne e iniziative dei brand per la Giornata internazionale della donna, per sensibilizzare ancora su questioni di genere, imprenditoria ed empowerment femminile.
![Con NEWU Ariete si fa "specchio" della Gen Z in Porta Genova a Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/NEWU-per-Ariete-Porta-Genova-Milano-400x196.jpg)
Con NEWU Ariete si fa "specchio" della Gen Z in Porta Genova a Milano
NEWU realizza la digital activation nella stazione di Porta Genova a Milano in occasione del lancio del primo album di Ariete, “Specchio”, disponibile dal 25 febbraio 2022.
![Indesit lancia su TikTok un’iniziativa rivolta alla Gen Z sulla gender equality](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Indesit-su-TikTok-DoItTogether-400x225.jpg)
Indesit lancia su TikTok un’iniziativa rivolta alla Gen Z sulla gender equality
Il tema della parità di genere fra le mura domestiche, al centro della comunicazione di Indesit da tempo, arriva anche sul canale TikTok del brand con gli influencer di Defhouse e Icon House
![Con un takeover durante la settimana della moda, Dolce & Gabbana celebra le botteghe storiche di Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/progetto-autentica-di-dolcee-gabbana-milano-fashion-week-2022-400x299.jpg)
Con un takeover durante la settimana della moda, Dolce & Gabbana celebra le botteghe storiche di Milano
Per la Milano Fashion Week 2022 Dolce & Gabbana ha selezionato 12 botteghe storiche della città e realizzato allestimenti ad hoc, celebrando tradizione e genuinità e riscrivendo in parte le regole del destination marketing.
![In Rete e non solo è già partita la caccia al Boccino D'Oro di Paluani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/torta-paluani-boccino-doro-harry-potter-400x248.jpg)
In Rete e non solo è già partita la caccia al Boccino D'Oro di Paluani
Per i vent'anni dall'arrivo al cinema di Harry Potter Paluani ha confezionato un dolce che omaggia il Quidditch puntando su un'operazione nostalgia e a ingaggiare i fan nella caccia al boccino d'oro online e nei supermercati.
![La nuova campagna CRAI, dedicata alla linea Piaceri italiani, si ispira ai monumenti e ai sapori del nostro Paese](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/campagna-Crai-Piaceri-Italiani-400x210.jpg)
La nuova campagna CRAI, dedicata alla linea Piaceri italiani, si ispira ai monumenti e ai sapori del nostro Paese
Rivolta alla linea di prodotti premium, la nuova campagna CRAI "Piaceri Italiani" è firmata da Mosquito e ha previsto la realizzazione di cinque spot e di contenuti per i social dell'azienda. Al centro i sapori del Paese.
![Adidas lancia una nuova linea di reggiseni sportivi ricordando l'importanza di un buon supporto, fisico e non solo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/campagna-adidas-support-is-everything-400x300.jpg)
Adidas lancia una nuova linea di reggiseni sportivi ricordando l'importanza di un buon supporto, fisico e non solo
I nuovi reggiseni sono stati progettati da Adidas con esperti di salute del seno femminile per adattarsi a ogni tipo di corpo e di movimento: nello sport e nella vita, infatti, "Support Is Everything", come recita il claim.
![La collaborazione tra Diadora e Madame dà vita alla campagna Manifesto che si focalizza sul concetto di libertà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Campagna-Diadora-Manifesto-400x155.jpg)
La collaborazione tra Diadora e Madame dà vita alla campagna Manifesto che si focalizza sul concetto di libertà
Madame, protagonista (insieme ai suoi amici) della campagna Diadora Manifesto, è la nuova brand ambassador della marca di abbigliamento sportivo.
![Nuova campagna Festina Watches con testimonial Miss France 2022, Diane Leyre](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Festina-con-Miss-France-2022-400x210.jpg)
Nuova campagna Festina Watches con testimonial Miss France 2022, Diane Leyre
La neoeletta Miss France 2022 è stata scelta come volto internazionale e protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria di Festina Watches. Una campagna anche social che presenta orologi adatti a diverse occasioni.