![Il cortometraggio Mutti: un nuovo paradigma per la pubblicità italiana](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Tubetto-estratto-pomodoro-Mutti-400x268.jpg)
Il cortometraggio Mutti: un nuovo paradigma per la pubblicità italiana
Mutti trasmette in prima serata su Canale 5 il cortometraggio "Ugo, storia di una piccola grande idea" approfondendo la sua identità di marca attraverso un nuovo universo narrativo e il branded content.
![C'è una nuova versione più pop dell'iconico Moonwatch di OMEGA: è firmata Swatch e strategicamente introvabile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/moonswatch-omega-x-swatch-sono-introvabili-400x259.jpg)
C'è una nuova versione più pop dell'iconico Moonwatch di OMEGA: è firmata Swatch e strategicamente introvabile
Usato durante l'allunaggio, il cronografo Speedmaster è diventato un'icona del lusso: ora la partnership OMEGA X Swatch lo ripropone in versione più accessibile, così fin dal primo giorno è stata una corsa ai nuovi MoonSwatch
![Il "rebranding di Pringles" dall'immagine coordinata alla comunicazione multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Pringles_claim-campagna-di-rebranding-400x186.jpg)
Il "rebranding di Pringles" dall'immagine coordinata alla comunicazione multicanale
Pringles, con la nuova campagna di refreshing (definita dal brand come campagna di rebranding), si reinventa per diventare ancora più “Pop” e parlare con ironia direttamente alla natura istintiva delle persone.
![“Comunicazione disintegrata” è il format di Alessandro Bianchi per ACD](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/ACD_comunicazione-disintegrata_AlessandroBianchi-400x210.jpg)
“Comunicazione disintegrata” è il format di Alessandro Bianchi per ACD
Una mini webserie di ACD con Alessandro Bianchi dal titolo "Comunicazione disintegrata" pensata per affrontare, con ironia, importanti temi del mondo della comunicazione e dell'imprenditoria.
![“Colazione con Grisbì” è il nuovo spot, trasmesso da Rai e Mediaset, che presenta la "nuova" colazione in famiglia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/nuovo-spot-grisbi-2022-400x209.jpg)
“Colazione con Grisbì” è il nuovo spot, trasmesso da Rai e Mediaset, che presenta la "nuova" colazione in famiglia
Un nuovo spot Grisbì dedicato all'iconico biscotto al cioccolato che presenta la colazione in maniera innovativa e ironica.
![McDonald's e Ghali presentano il Triplo Cheeseburger in una nuova campagna firmata da Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/McDonalds-e-Ghali-400x210.jpg)
McDonald's e Ghali presentano il Triplo Cheeseburger in una nuova campagna firmata da Leo Burnett
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.
![“The Avon Show” è la nuova campagna di influencer marketing di Avon](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/The-Avon-Show-1-400x203.jpg)
“The Avon Show” è la nuova campagna di influencer marketing di Avon
Show Reel Agency ha sviluppato la campagna di influencer marketing “The Avon Show” di Avon con la partecipazione di otto content creator.
![La campagna di sensibilizzazione #finiscequi di UniTrento contro le discriminazioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/campagna-finiscequi-di-UniTrento-2-400x324.jpg)
La campagna di sensibilizzazione #finiscequi di UniTrento contro le discriminazioni
UniTrento si è schierata contro discriminazioni e molestie, fuori e dentro l’Ateneo, lanciando una campagna di sensibilizzazione e informazione, con la condivisione di manifesti, volantini, segnalibri e contenuti social.
![Mulino Bianco ha festeggiato il "Pancake Day" con una campagna di Publicis Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Mulino-Bianco-per-il-Pancake-Day-2022-400x225.jpg)
Mulino Bianco ha festeggiato il "Pancake Day" con una campagna di Publicis Italia
Dopo aver lanciato lo scorso anno i Pancake, Mulino Bianco ha celebrato la giornata del Pancake Day con una campagna firmata da Publicis Italia, con il lancio di un nuovo spot e di alcune attività social.
![Quali iniziative dei brand per la Festa del papà 2022?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Festa-del-papà-2022-400x267.jpg)
Quali iniziative dei brand per la Festa del papà 2022?
Non solo un'occasione per invitare ad acquistare come regali i propri prodotti ma un ulteriore momento per lanciare importanti messaggi: è questo che, dalle prime iniziative dei brand, sembra essere la Festa del papà 2022.