La campagna PAYBACK con 3Bee per proteggere 3 milioni di api
Per la giornata mondiale delle api 2022 è stata lanciata la campagna “BEE PAYBACK, BEE GOOD”: un impegno da parte dei due brand PAYBACK e 3Bee per proteggere insieme 3 milioni di api in Italia.
Baiocchi gelato: un nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Mulino Bianco e Algida
Mulino Bianco e Algida hanno collaborato per produrre un nuovo snack basato su una rivisitazione di uno storico prodotto del brand del gruppo Barilla: uno spot firmato da Publicis Italia racconta Baiocchi gelato.
Eliovision: così Costa Crociere ha partecipato (con originalità) all'Eurovision 2022
Per l'Eurovision Song Contest 2022 la campagna Costa Crociere ha rappresentato un unicum nel panorama pubblicitario italiano, con 10 spot seriali con Fabio Rovazzi ed Elio e le Storie Tese come protagonisti/testimonial.
Una scelta coraggiosa, ma ponderata, per la nuova immagine di Barilla
Barilla ha rinnovato l'immagine coordinata, scegliendo di staccarsi parzialmente dal passato e comunicando le sue radici in modi differenti. La scelta del brand però non si concentra solo sull'aspetto grafico e comunicativo.
Tutte le attività di TikTok e lo spot per l'Eurovision Song Contest 2022
Una programmazione dedicata su TikTok per l'Eurovision Song Contest 2022, con playlist dedicate, contenuti di backstage, la diretta sull'account @Eurovision delle tre serate di gara, e uno spot, per coinvolgere la community.
Perché una gigantesca impronta sulla spiaggia di Termoli: l'obiettivo di E.ON legato alla nuova campagna dell'azienda
La campagna E.ON 2022 ha visto comparire un'impronta gigante sulla spiaggia di Termoli, con l'intento di destare interesse e curisità ma soprattutto sensibilizzare su un tema importante, quello delle emissioni di CO2.
Calvin Klein fa girare Blanco in intimo per le strade di New York
La fashion house statunitense inizia la collaborazione con l'artista italiano Blanco facendolo girare in mutande per New York. Questa iniziativa con testimonial l'artista bresciano avvicina il brand alla Generazione Z.
Il nuovo spot Very Mobile con protagonista Zlatalan Ibrahimović
Lo spot Very Mobile con Zlatan Ibrahimović e Francesco Totti rimarca il tone of voice giocoso e allegro del brand, con una rivisitazione ad hoc di un noto brano e divertenti giochi di parole.
The Jackal e Treedom insieme in occasione della Festa della mamma per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
"Grazie, mamma" è la nuova campagna ideata dalla piattaforma online Treedom, in collaborazione con il gruppo The Jackal, per promuovere maggiore consapevolezza e responsabilità riguardo a questioni ambientali.
"Winning Stars Within" è la nuova campagna 2022 di Kappa che coinvolge giovani talenti per rivolgersi alla Gen Z
La Generazione Z è il target della nuova campagna Kappa 2022, "Winning Stars Within". Il brand vuole sostenere i giovani nel perseguimento delle proprie passioni con costanza e dedizione, necessarie nella società attuale.