![MD sponsor del Jova Beach Party 2022 con l'obiettivo di far diventare il discount “sempre più cool”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/MD-sponsor-Jova-Beach-Party-2022-JBP-400x225.jpg)
MD sponsor del Jova Beach Party 2022 con l'obiettivo di far diventare il discount “sempre più cool”
Una strategia per definire un nuovo target clienti e una nuova brand image ha come chiave MD sponsor del Jova Beach Party 2022. La partnership con l'evento dell'estate genera associazioni di riflesso per il brand della GDO.
![Lodovica Comello è ambassador di Nutribullet per la nuova campagna dedicata a chi conduce una vita frenetica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Lodovica-Comello-ambassador-di-Nutribullet-400x210.jpg)
Lodovica Comello è ambassador di Nutribullet per la nuova campagna dedicata a chi conduce una vita frenetica
Nutribullet ha realizzato una nuova campagna con Lodovica Comello per mostrare la potenzialità di un prodotto che offre un modello di nutrizione semplice e veloce, per chi conduce una vita frenetica.
![Grazie a Voiello LIBERATO canta ancora e omaggia la tradizione partenopea](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/liberato-x-voiello-400x233.jpg)
Grazie a Voiello LIBERATO canta ancora e omaggia la tradizione partenopea
Annunciato con video brevi ed enigmatici sui social, il concerto "Miez'O Mare" di LIBERATO è tra le iniziative volute da Voiello per Procida Capitale italiana della cultura 2022 che celebrano la tradizione e il folklore.
![Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Screenshot-480-400x168.jpg)
Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity
Con una composizione inedita di Ennio Morricone e la regia di Giuseppe Tornatore, lo spot con Dolce e Gabbana per TIM presenta elementi interessanti per un'analisi semiotica, ma manca di una chiara riconoscibilità di marca.
![Ricaricare il telefono e le energie? Corona rivede l'idea di frigorifero intelligente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/corona-recharge-400x225.jpg)
Ricaricare il telefono e le energie? Corona rivede l'idea di frigorifero intelligente
Si chiama Corona Recharge ed è stato presentato dal gruppo AB InBev in anteprima a Milano come soluzione ideale quando a fine giornata il telefono è scarico, le energie mancano e una birra fresca può fare la differenza.
![L’Ambasciata tedesca a Roma promuove la lingua tedesca in Italia con una campagna visual per sfatarne i luoghi comuni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Anno-della-Lingua-Tedesca-7-400x210.jpg)
L’Ambasciata tedesca a Roma promuove la lingua tedesca in Italia con una campagna visual per sfatarne i luoghi comuni
La campagna visual fotografica dell'Ambasciata di Germania a Roma, firmata Made in Genesi, è stata realizzata in occasione dell'Anno della lingua tedesca per fornire del tedesco un'immagine diversa rispetto ai luoghi comuni.
![Hellas Verona FC e Studio Fantastico insieme per l'away kit della nuova stagione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Hellas-Verona-FC-Macron-Away-400x210.jpg)
Hellas Verona FC e Studio Fantastico insieme per l'away kit della nuova stagione
Il club di calcio Hellas Verona e il brand Macron hanno presentato il nuovo kit away per la stagione 2022-2023: l'ispirazione arriva dalle cave veronesi e molta attenzione è riservata alla sostenibilità.
![Ewiva, online una nuova campagna teaser](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Ewiva-campagna-teaser-400x207.jpg)
Ewiva, online una nuova campagna teaser
Un teaser annuncia una novità, su cui però aleggia ancora il mistero: si tratta di "Ewiva" e il suggerimento principale che viene dato è “Sei sulla strada giusta”.
![Coke Studio, il nuovo progetto Coca-Cola lanciato con lo spot “The Conductor”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Coke-Studio-spot-The-Conductor-400x219.jpg)
Coke Studio, il nuovo progetto Coca-Cola lanciato con lo spot “The Conductor”
È un progetto rivolto ai cantanti emergenti Coke Studio, lanciato con lo spot "The Conductor", in partnership con Universal Music Group, e crea un ponte sempre meno simbolico tra Coca-Cola e il settore della musica.
![Pai lancia una propria versione delle Pasta Chips già viste e molto virali su TikTok](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/snack-pai-a-forma-di-pasta-tiktok-400x171.jpg)
Pai lancia una propria versione delle Pasta Chips già viste e molto virali su TikTok
Della pasta fritta ha solo la forma: la ricetta del nuovo snack di Pai è infatti quella, alquanto tradizionale, di chips di patate al gusto pomodoro o pesto. Riuscirà però a diventare virale quanto il suo analogo su TikTok?