Ora IKEA aiuta i futuri genitori anche a scegliere il nome del bambino
Un catalogo digitale raccoglie nomi, come Billy o Ingrid, che non sono solo dei prodotti IKEA più iconici, ma vanno bene anche per bambini e bambine: è il modo in cui il brand celebra il boom di nascite in Svezia.
Arriva un nuovo episodio della campagna PENNY con testimonial Katia Follesa e con al centro una sana alimentazione
Protagonista del secondo spot della campagna PENNY del 2022 è Katia Follesa: il brand e l'attrice e comica italiana tornano insieme, questa volta per promuovere una sana alimentazione.
Una "Borsa del cavolo" trasforma Esselunga in un love brand (più digitale) durante la settimana della moda milanese
Lanciata con un giveaway su Instagram in soli cento esemplari, la borsa Esselunga somiglia a un cavolo di verza: ciò non le ha impedito di diventare un must have, anche grazie a un sapiente coinvolgimento della community.
Bauli torna in TV con una nuova campagna integrata per promuovere i Croissant Classici e lancia un'iniziativa per il centenario
Sono due gli spot che accompagnano la nuova campagna di Bauli, portata avanti anche sui social. L'azienda ha anche lanciato un concorso, "Centro anni di bontà Bauli", organizzato in occasione del centenario.
Dall'ambiente domestico alle foreste: la campagna Regina "Sosteniamo" comunica i concetti di sostenibilità e salvaguardia del pianeta
La campagna Regina "Sosteniamo" mostra come comunicare, in modo originale, tematiche importanti e attuali come la sostenibilità ambientale e la salvaguardia del pianeta, a partire dal proprio prodotto.
Spaccati di vita quotidiana e scene fantasiose nella nuova campagna Subito per i servizi Subito Immobili e TuttoSubito
La campagna Subito "Ma che t'immagini?", che vede protagonisti venditori e acquirenti tipo, mira a dissipare eventuali dubbi e a mettere in luce le performance dei servizi TuttoSubito e Subito Immobiliare.
Golocious tra sensibilizzazione sul tema del caro bollette e promozione del brand
La catena di ristorazione italiana, Golocious, ha deciso di sensibilizzare i clienti sul tema energia con alcune iniziative, creando contemporaneamente una originale strategia di promozione del brand.
InfoJobs torna in TV con la campagna "Carpe diem", dedicata a chi non cerca attivamente lavoro
Già lanciata nel 2021, la campagna "Carpe diem" di InfoJobs torna in televisione, sulle reti Sky e Mediaset, per comunicare che «ogni momento è buono per cambiare» e trovare lavoro anche quando non lo si cerca attivamente.
Plasmon celebra i 120 anni di attività e avvia una collaborazione con QUID+ lanciando un concorso a premi
In occasione dei suoi 120 anni, Plasmon ha lanciato un concorso a premi con la collaborazione di QUID+, «linea editoriale educativa».
Il nuovo spot Lenor con Ilary Blasi si ispira al concetto di cura del sé
Ilary Blasi è la protagonista del nuovo spot Lenor 2022 che punta su un tono di voce ironico e divertente, rimarcando la scelta della presentatrice italiana come volto della comunicazione dell'azienda.