!["L'Italia che vorrei" è la nuova campagna di Lavazza con Elodie, Levante e Marracash](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-di-Lavazza-LItalia-che-vorrei-con-Marracash-Elodie-e-Levante-400x207.jpg)
"L'Italia che vorrei" è la nuova campagna di Lavazza con Elodie, Levante e Marracash
Elodie, Levante e Marracash sono i nuovi testimonial di Lavazza e danno voce alla campagna "L'Italia che vorrei", immaginando un Paese più inclusivo, giusto e felice per tutti.
![Con l'aiuto di IKEA anche la casa di un troll può diventare accogliente, nel nuovo spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Spot-di-IKEA-Il-Troll-400x207.jpg)
Con l'aiuto di IKEA anche la casa di un troll può diventare accogliente, nel nuovo spot
Partendo dalla storia di un simpatico troll, IKEA ricorda ai consumatori l'impatto di una casa comoda e accogliente sul benessere delle persone che ci vivono.
![Il duetto di Robbie Williams e il gatto Felix nel nuovo spot di Purina](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Campagna-di-Purina-con-Robbie-Williams--400x207.jpg)
Il duetto di Robbie Williams e il gatto Felix nel nuovo spot di Purina
Nella campagna recentemente lanciata da Purina, Robbie Williams presenta, insieme al gatto Felix, "It's great to be a cat", una canzone scritta da lui e ispirata alla sua esperienza con questi eleganti felini.
![Paul Rudd, nel ruolo di Ant-Man, è il protagonista dello spot di Heineken per il Super Bowl 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Spot-Heineken-per-il-super-Bowl-2023-400x207.jpg)
Paul Rudd, nel ruolo di Ant-Man, è il protagonista dello spot di Heineken per il Super Bowl 2023
Con un breve, acceso dialogo con una formica, Paul Rudd, nelle vesti di Ant-Man, ribadisce l'importanza di bere responsabilmente in uno spot lanciato in vista del Super Bowl 2023 per promuove la birra analcolica Heineken 0.0
![Gli spot di Sanremo 2023 tra gag, tormentoni, effetto nostalgia e un omaggio all'Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/spot-di-sanremo-2023-400x226.jpg)
Gli spot di Sanremo 2023 tra gag, tormentoni, effetto nostalgia e un omaggio all'Italia
Otto spot diversi con protagonisti Amadeus e Gianni Morandi e girati in varie località italiane hanno segnato in queste settimane l'avvicinarsi del Festival di Sanremo, richiamando temi cari alla kermesse e alimentando l'hype
![Un viaggio nel tempo con Rami Malek e Catherine Deneuve nel nuovo spot di Cartier firmato da Publicis Luxe](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Spot-di-Cartier-con-Rami-Malek-e-Catherine-Deneuve--400x207.jpg)
Un viaggio nel tempo con Rami Malek e Catherine Deneuve nel nuovo spot di Cartier firmato da Publicis Luxe
Per raccontare un orologio definito come “senza tempo”, l'iconico Tank Française, Cartier ha lanciato uno spot con Rami Malek e Catherine Deneuve. Diretto da Guy Ritchie, è stato realizzato col supporto dell'IA e di CGI.
![Uno spot senza marchio e senza prodotti: la nuova idea creativa di Leo Burnett per McDonald's UK](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Spot-_Raise-your-arches_-di-McDonalds-firmato-da-Leo-Burnett-400x207.jpg)
Uno spot senza marchio e senza prodotti: la nuova idea creativa di Leo Burnett per McDonald's UK
Nello spot Raise your arches, un semplice inarcamento delle sopracciglia viene interpretato dai testimonial come un invito a pranzo da McDonald's, che dimostra così di non aver bisogno di presentazioni.
![La nuova campagna di Findus per promuovere la linea Green Cuisine dà il benvenuto nell'era vegetale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Spot-Findus-_Green-Cuisine_-mccann-400x207.jpg)
La nuova campagna di Findus per promuovere la linea Green Cuisine dà il benvenuto nell'era vegetale
Nei nuovi spot, Findus invita a fare delle scelte alimentari alternative, acquistando i prodotti "Green Cuisine": la nuova campagna invita i consumatori a puntare alla sostenibilità senza rinunciare al gusto e alla qualità.
![Fiorentini: la radio diventa un media permanente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/fiorentini-radio-2023-400x210.jpg)
Fiorentini: la radio diventa un media permanente
Il brand italiano Fiorentini sceglie di affidare la propria campagna pubblicitaria 2023 alla radio per potersi sentire più vicino ai propri clienti.
![Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Oreo-e-Xbox-edizione-limitata-400x207.jpg)
Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema
Oltre al lancio di sei biscotti con un design diverso, la collaborazione tra Oreo e Xbox permette ai fan di vincere dei contenuti in-game all'interno di videogiochi come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Sea of Thieves.