![“La partita decisiva” è la nuova campagna sui minori migranti lanciata da Save the Children per gli Europei 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Save-the-Children-agli-Europei-2024-400x210.jpg)
“La partita decisiva” è la nuova campagna sui minori migranti lanciata da Save the Children per gli Europei 2024
Durante gli Europei di calcio 2024, Save the Children ricorda che sono i minori migranti coloro che giocano “La partita decisiva”, lottando ogni giorno per i propri diritti, in condizioni di alto rischio.
![Esselunga lancia una campagna dedicata agli Azzurri e a chi sogna di diventarlo per gli Europei 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Esselunga-Sogno-Azzurro-nazionali-400x207.jpg)
Esselunga lancia una campagna dedicata agli Azzurri e a chi sogna di diventarlo per gli Europei 2024
“Sogno azzurro” è il titolo della nuova campagna di Esselunga: diversi bambini che si preparano a giocare le loro partite sono i protagonisti degli spot lanciati dall'azienda partner delle Nazionali italiane di calcio.
![Armando Testa firma la campagna di comunicazione che celebra i venti anni di Castel Guelfo The Style Outlets](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Castel-Guelfo-The-Style-Outlets-2024-400x210.jpg)
Armando Testa firma la campagna di comunicazione che celebra i venti anni di Castel Guelfo The Style Outlets
La nuova campagna di Castel Guelfo The Style Outlets ha l'obiettivo di confermare il posizionamento dell'outlet come punto di riferimento per lo shopping bolognese.
![Lemonsoda Twist è la nuova bevanda Lemonsoda che aiuta a seguire il proprio istinto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Spot-Lemonsoda-2024-400x210.jpg)
Lemonsoda Twist è la nuova bevanda Lemonsoda che aiuta a seguire il proprio istinto
Con un nuovo spot realizzato in collaborazione con l'agenzia We Are Social, Lemonsoda invita i consumatori a vivere la vita con leggerezza, almeno in alcuni momenti, seguendo i propri desideri.
![Dove sceglie Gaia Gozzi come testimonial della campagna di lancio di Dove Advance Care](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Dove-con-Gaia-400x207.jpg)
Dove sceglie Gaia Gozzi come testimonial della campagna di lancio di Dove Advance Care
La cantautrice Gaia Gozzi è la protagonista della nuova campagna realizzata da Dove per promuovere Dove Advance Care, un docciaschiuma pensato per trasformare il momento della doccia in un'esperienza di benessere e di relax.
![Birra Messina presenta la nuova lager Birra Messina Vivace con un nuovo spot TV](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Spot-Birra-Messina-2024-400x210.jpg)
Birra Messina presenta la nuova lager Birra Messina Vivace con un nuovo spot TV
Una nuova birra per accompagnare i consumatori durante l'estate: è il nuovo prodotto Birra Messina Vivace rivelato con un nuovo spot che ne mette in risalto il suo gusto rinfrescante.
![“Open to meraviglia” e “Les voyages impressionnistes”: sfruttare l'arte per promuovere il turismo (in due modi molto diversi)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Le-voyages-impressionnistes-open-to-meraviglia-400x207.jpg)
“Open to meraviglia” e “Les voyages impressionnistes”: sfruttare l'arte per promuovere il turismo (in due modi molto diversi)
In vista dell'estate 2024, Open to meraviglia e Les voyages impressionnistes continuano a raccontare Italia e Francia in modo molto distinto: ecco alcune lezioni di marketing turistico che si possono trarre da queste campagne
![EasyPark invita i consumatori a dedicare più spazio alle attività che si amano utilizzando la propria app](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-EasyPark-2024-400x210.jpg)
EasyPark invita i consumatori a dedicare più spazio alle attività che si amano utilizzando la propria app
Attività OOH e digital: così è stata sviluppata la campagna estiva EasyPark 2024 con cui l'azienda vuole promuovere le funzionalità dell'app a Milano e nelle zone circostanti.
![ITA Airways promuove il nuovo A321neo con una campagna che esalta il comfort e l'eleganza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-ITA-Airways-2024-400x210.jpg)
ITA Airways promuove il nuovo A321neo con una campagna che esalta il comfort e l'eleganza
L'agenzia di pubblicità VML Italy ha firmato la nuova campagna di ITA Aiirways on air dal 10 giugno 2024 con uno spot condiviso sulle pagine social dell'azienda.
![#Shakera la tua Estate: la nuova campagna NESCAFÉ che inaugura la stagione estiva](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-NESCAFE-2024-400x210.jpg)
#Shakera la tua Estate: la nuova campagna NESCAFÉ che inaugura la stagione estiva
La nuova campagna NESCAFÉ è stata lanciata con video online in diversi formati su connected TV, sul canale YouTube dell'azienda e sulla pagina TikTok con la collaborazione di quattro creator.