![In occasione dei suoi 30 anni di carriera, Laura Pausini collabora con Urban Vision](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/30-anni-carriera-Laura-Pausini-con-URBAN-VISION-400x225.jpg)
In occasione dei suoi 30 anni di carriera, Laura Pausini collabora con Urban Vision
Una serie di contenuti inediti ed esclusivi trasmessi nei maxi led di Milano e Roma il 27 febbraio con #Laura30MaxiStory: così Laura Pausini collabora con Urban Vision per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
![Torna la campagna promozionale Euronics "Facciamo a metà"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Euronics-Facciamo-a-meta-400x255.jpg)
Torna la campagna promozionale Euronics "Facciamo a metà"
Euronics ha lanciato di nuovo l'iniziativa "Facciamo a metà", con una campagna che prevede spot TV e radiofonici, pubblicazioni sui social e attivazione digital.
![Un balletto improvvisato e molta carta igienica nello spot del NHS sul ruolo dello screening del cancro all'intestino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Spot-del-NHS-sullo-screening-del-cancro-allintestino-400x207.jpg)
Un balletto improvvisato e molta carta igienica nello spot del NHS sul ruolo dello screening del cancro all'intestino
Il nuovo spot del National Health Service promuove il programma di screening del cancro all'intestino, raccontando, con un simpatico video, l'importanza di questo test per la salute dei cittadini.
![Perché Pringles ha scelto un criceto musicista come testimonial del nuovo spot (e perché non è una scelta così strana)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Spot-di-Pringles-Wonderfully-different-400x207.jpg)
Perché Pringles ha scelto un criceto musicista come testimonial del nuovo spot (e perché non è una scelta così strana)
Nel nuovo spot "Wonderfully different" Pringles presenta un personaggio un po' insolito: un criceto che suona la tastiera diventa la metafora perfetta per comunicare le caratteristiche della nuova gamma di Pringles Multigrain
![Pancake ft. Nutella: una ricetta musicale proposta dal brand ai fan della crema spalmabile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Pancake-ft-Nutella-la-playlist-spotify-400x207.jpg)
Pancake ft. Nutella: una ricetta musicale proposta dal brand ai fan della crema spalmabile
Il love brand invita i consumatori a preparare dei pancake con Nutella al ritmo delle canzoni di diversi cantanti italiani: l'iniziativa è stata ideata da Ogilvy Italia e rimanda all'account Spotify dell'iconico brand.
![Il risparmio di energia diventa una scelta creativa nella campagna di Pan di Stelle "Meno luce più sogni"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-meno-luce-piu-sogni-pan-di-stelle-400x207.jpg)
Il risparmio di energia diventa una scelta creativa nella campagna di Pan di Stelle "Meno luce più sogni"
La campagna di Pan di Stelle "Meno luce più sogni", firmata da Armando Testa, invita i consumatori a ridurre il consumo di energia, proponendo un messaggio originale e adatto ai più piccoli.
!["Expect more from every cup” è la nuova campagna Nescafé che richiama l'identità del brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-di-Nescafe-_Expect-more-from-every-cup_-400x207.jpg)
"Expect more from every cup” è la nuova campagna Nescafé che richiama l'identità del brand
Firmata da Publicis, la campagna lanciata da Nescafé sottolinea l'impatto positivo della marca sul pianeta e sulle persone, rimandando all'idea di una comunità formata da coloro che scelgono questo prodotto.
![Coca-Cola e la cantante Rosalía si uniscono dando vita a una limited edition e a una campagna che parla di trasformazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-di-Coca-Cola-con-Rosalia-400x207.jpg)
Coca-Cola e la cantante Rosalía si uniscono dando vita a una limited edition e a una campagna che parla di trasformazione
Nell'ambito della piattaforma Coca-Cola Creations, il noto brand di bevande presenta, insieme alla cantante Rosalía, Coca-Cola Movement, la nuova limited edition disponibile anche in Italia.
![Levi's 501: un paio di jeans, tante storie da raccontare nella campagna che celebra i 150 anni di questo iconico capo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-di-levis-per-celebrare-i-150-anni-dei-jeans-levis-501-400x207.jpg)
Levi's 501: un paio di jeans, tante storie da raccontare nella campagna che celebra i 150 anni di questo iconico capo
Storie di fan provenienti da tutto il mondo sono state rese note da Levi's e alcune sono talmente affascinanti da non sembrare vere: da questo parte la campagna proposta dal brand per rendere omaggio ai Levi's 501.
![Per San Valentino 2023 Control ha parlato di “situationship”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/campagna-Control-San-Valentino-2023jpg-400x225.jpg)
Per San Valentino 2023 Control ha parlato di “situationship”
Con una campagna firmata Together, a San Valentino 2023 Control ha parlato alla Generazione Z con il tema “situationship”, riempiendo due ponti (uno a Roma e uno Milano) di lucchetti aperti impossibili da chiudere.