![Barilla omaggia la sciatrice Mikaela Shiffrin con una confezione dedicata e un formato di pasta speciale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-Barilla-con-Mikaela-Shiffrin-esta-400x207.jpg)
Barilla omaggia la sciatrice Mikaela Shiffrin con una confezione dedicata e un formato di pasta speciale
Per festeggiare il traguardo raggiunto da Mikaela Shiffrin, che ha battuto il record di vittorie in Coppa del Mondo di sci, Barilla ha lanciato un package in edizione limitata, messo all'asta per beneficienza.
![Volvo vuole scoprire in che modo le emozioni incidono sulla guida](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Spot-di-volvo-sulla-sicurezza-psicologica-400x207.jpg)
Volvo vuole scoprire in che modo le emozioni incidono sulla guida
Nella nuova campagna Volvo parla di sicurezza psicologica ricordando che non basta concentrarsi su ciò che accade fuori dal veicolo: secondo la marca, ciò che si prova ha un impatto su come si guida.
![Cosa hanno ideato i brand per la Festa del papà 2023?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Festa-del-papa-400x300.jpg)
Cosa hanno ideato i brand per la Festa del papà 2023?
Disney, Mustela, Chicco, Interflora, NIO Cocktails sono solo alcuni dei brand che hanno deciso di celebrare la Festa del papà 2023 con dei post sui social e alcune iniziative dedicate.
![Ancora una volta Indesit punta a incrementare la parità di genere tra le mura domestiche](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/campagna-Indesit-DoItTogether-Time-Out-3-400x226.jpg)
Ancora una volta Indesit punta a incrementare la parità di genere tra le mura domestiche
La campagna Indesit "#DoItTogether Time Out" punta a ridurre il divario di genere, consigliando alle donne di prendersi un momento di pausa da alcune attività, come le faccende domestiche.
![Inseguire i propri sogni, senza troppe preoccupazioni: è l'invito della banca Fineco nella nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-Fineco-firmata-da-McCann-400x225.jpg)
Inseguire i propri sogni, senza troppe preoccupazioni: è l'invito della banca Fineco nella nuova campagna
Nella nuova campagna, Fineco invita gli italiani a seguire i propri desideri e a preoccuparsi meno dei soldi. Con il nuovo spot, la banca intende sottolineare l'affidabilità e la sicurezza dei propri servizi.
![Corona Premier Virtual Clubhouse: un'esperienza virtuale immersiva, a tema golf, lanciata da Corona](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Corona-Premier-Virtual-Clubhouse-400x207.jpg)
Corona Premier Virtual Clubhouse: un'esperienza virtuale immersiva, a tema golf, lanciata da Corona
All'interno del Corona Premier Virtual Clubhouse è possibile giocare, partecipare a dei concorsi e vincere premi: con quest'iniziativa, Corona invita gli utenti ad acquistare e, anche, a conoscere il prodotto in modo diverso.
![La nuova campagna Motorola sostiene la libertà di espressione delle donne in Rete e non solo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/campagna-Motorola-con-Mama-Chat--400x211.jpg)
La nuova campagna Motorola sostiene la libertà di espressione delle donne in Rete e non solo
La campagna Motorola con Mama Chat vuole essere un monito per tutte le donne affinché non si facciano abbattere dai giudizi negativi sulla propria persona, consapevoli della propria unicità.
![Uno scatto di valore incalcolabile nello spot di Xiaomi con Matilda de Angelis](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Spot-di-Xiaomi-con-Matilde-De-Angelis-400x207.jpg)
Uno scatto di valore incalcolabile nello spot di Xiaomi con Matilda de Angelis
Il nuovo spot di Xiaomi con Matilda de Angelis pone al centro la performance dello smartphone Xiaomi 13 Series e ricorda come uno scatto di qualità può diventare un capolavoro per il soggetto fotografato o per chi lo scatta.
![Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/global-brand-ambassador-Intimissimi-Jennifer-Lopez-3-400x255.jpg)
Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador
In vista del lancio della collezione primavera/estate 2023, Intimissimi ha annunciato la nuova global ambassador: è Jennifer Lopez, protagonista di quella che è stata definita dal brand come la sua "più grande campagna".
![La nuova campagna IKEA Italia promuove le pari opportunità nel contesto lavorativo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/campagna-IKEA-The-NO-GENDER-Reveal-Party-400x192.jpg)
La nuova campagna IKEA Italia promuove le pari opportunità nel contesto lavorativo
Lo spot della nuova campagna IKEA “NO GENDER Reveal Party”, diffuso sui social media di IKEA l'8 marzo, intende sdoganare i luoghi comuni relativi al gender gap sul posto di lavoro.