![I "superpoteri" dei SUV Volkswagen vengono svelati nella nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Spot-di-Volkswagen-superpoteri-e-tecnologia-sono-per-tutti-400x207.jpg)
I "superpoteri" dei SUV Volkswagen vengono svelati nella nuova campagna
Per promuovere i SUV T-Roc, Taigo e T-Cross, Volkswagen ha lanciato tre simpatici spot che uniscono il potere dell'immaginazione a quello della tecnologia, avvicinandosi, ancora una volta, al mondo dei supereroi.
![Heinz e Absolut Vodka lanciano un'edizione limitata di sugo per la pasta (giunta "in ritardo" sul mercato)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Heinz-e-Absolut-Vodka-insieme-nella-nuova-campagna-400x207.jpg)
Heinz e Absolut Vodka lanciano un'edizione limitata di sugo per la pasta (giunta "in ritardo" sul mercato)
Dalla collaborazione tra Heinz e Absolut Vodka è nata l'edizione limitata "tomato vodka pasta sauce". La campagna di presentazione, firmata da Wunderman Thompson Spain, riprende gli iconici annunci degli anni 80 di Absolut.
![La nuova campagna Ringo "Unique together" si rivolge alla Generazione Z e segna l'avvio di una nuova strategia digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-Ringo-Unique-together-este-400x207.jpg)
La nuova campagna Ringo "Unique together" si rivolge alla Generazione Z e segna l'avvio di una nuova strategia digitale
Rappresentare il quotidiano dei ragazzi, "senza il filtro degli adulti" è lo scopo del nuovo spot Ringo che presenta la campagna "Unique together".
![Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Stranger-Things-Kinder-Gransorpresa-400x223.jpg)
Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa
Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito del brand di casa Ferrero hanno svelato già a inizio marzo i dettagli dell'uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa a tema Stranger Things.
![Nella nuova campagna, insieme a Fedez McDonald's invita i consumatori a tatuarsi uno dei panini della catena](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-McDonalds-con-fedez-cosa-non-faresti-per-un-crispy-bacon-400x225.jpg)
Nella nuova campagna, insieme a Fedez McDonald's invita i consumatori a tatuarsi uno dei panini della catena
McDonald's incoraggia i consumatori a dimostrare la propria passione per uno dei suoi panini, il Crispy McBacon: questo prodotto è al centro della recente campagna che ha come testimonial il rapper italiano Fedez.
![L'eCommerce del bricolage ManoMano annuncia la nuova identità sonora ispirata al rumore degli attrezzi da lavoro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Nuovo-jingle-di-ManoMano-400x207.jpg)
L'eCommerce del bricolage ManoMano annuncia la nuova identità sonora ispirata al rumore degli attrezzi da lavoro
Con una campagna sviluppata dall'agenzia Dissonances, ManoMano presenta il nuovo jingle: esso rispecchia il tono di voce del brand, trasmettendo entusiasmo e buon umore agli appassionati dei lavori di casa.
![Accordo saltato tra Meta e SIAE? Ci pensa Ceres a riportare la musica italiana su Instagram](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/ceres-musica-italiana-instagram-meta-siae-400x335.jpg)
Accordo saltato tra Meta e SIAE? Ci pensa Ceres a riportare la musica italiana su Instagram
Brani iconici come "Volare" o "Albachiara" cantati a cappella e resi disponibili come tracce audio per i reel: così Ceres ha riportato la musica italiana su Instagram dopo che è saltato l'accordo tra Meta e SIAE.
![Il nuovo spot Buondì Motta coinvolge direttamente i consumatori, invitandoli a scegliere il finale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/nuovo-spot-Buondi-Motta-2023-1-1-400x184.jpg)
Il nuovo spot Buondì Motta coinvolge direttamente i consumatori, invitandoli a scegliere il finale
Lo spot Buondì Motta 2023 punta di nuovo i riflettori sulla figura della piccola fatina, protagonista dei recenti commercial dell'azienda dolciaria. Questa volta, però, il finale aperto coinvolge i consumatori.
![Barilla propone una versione alternativa del classico Disney "Lilli e il Vagabondo" nel nuovo spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Lili-e-il-Vagabondo-proposta-da-Barilla-este-400x207.jpg)
Barilla propone una versione alternativa del classico Disney "Lilli e il Vagabondo" nel nuovo spot
In uno spot di promozione della propria pasta al bronzo, Barilla ha dato un tocco diverso all'iconica scena degli spaghetti di "Lilli e il Vagabondo". Ecco cosa racconta questa scelta creativa sulla nuova linea premium.
![Una campagna di Adidas ricorda le "cose ridicole" che le donne devono fare per poter sentirsi sicure mentre corrono](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-Adidas-The-ridiculous-run-la-corsa-blindata-400x207.jpg)
Una campagna di Adidas ricorda le "cose ridicole" che le donne devono fare per poter sentirsi sicure mentre corrono
La maggior parte delle donne non si sente al sicuro mentre pratica running secondo una ricerca di Adidas che è stato uno spunto per una campagna sulle "assurde strategie" che devono usare per correre in sicurezza.