![Anche coloro che hanno un gatto spesso sono allergici: Sheba decide così di omaggiarli nella nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Campagna-di-Sheba-dedicata-ai-proprietari-di-gatti-allergici-400x207.jpg)
Anche coloro che hanno un gatto spesso sono allergici: Sheba decide così di omaggiarli nella nuova campagna
Per promuovere la nuova linea per gatti piccoli, Sheba ha lanciato una simpatica campagna in cui diversi individui mostrano le conseguenze dell'allergia ai gatti, dai quali però non riescono ad allontanarsi.
![Escursioni collettive per ripulire il verde dai rifiuti: così The North Face celebra la Giornata della terra](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/iniziativa-Clean-Up-Hike-The-North-Face-400x267.jpg)
Escursioni collettive per ripulire il verde dai rifiuti: così The North Face celebra la Giornata della terra
L'iniziativa si chiama "Clean Up Hike" ed è rivolta a hiker professionisti e semplici appassionati di natura: insieme ai partner di The North Face ripuliranno in tutta Europa sentieri e parchi dalla spazzatura abbandonata.
![La nuova campagna TENA, "No love like it", ricorda l'importanza di sostenere i caregiver](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Campagna-di-Tena-No-love-like-it-dedicata-ai-caregiver-400x207.jpg)
La nuova campagna TENA, "No love like it", ricorda l'importanza di sostenere i caregiver
"Non c'è amore come questo" è il messaggio al centro della campagna TENA. Il brand mette al centro la dedizione dei caregiver, che si prendono cura dei propri cari, ricordando compiti e sfide di questo ruolo.
!["Tifa per il cambiamento": la nuova campagna Euronics a sostegno della parità di genere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-Euronics-2023-400x210.jpg)
"Tifa per il cambiamento": la nuova campagna Euronics a sostegno della parità di genere
Per sostenere il calcio femminile e porsi come parte attiva del cambiamento, Euronics ha avviato una nuova campagna, "Tifa per il cambiamento", che prevede comunicazioni online e offline e un concorso per i propri clienti.
![McDonald's celebra l'iconico gelato McFlurry con la nuova campagna firmata da Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Campagna-di-McDonalds-sul-McFlurry-leo-burnett-snickers-400x207.jpg)
McDonald's celebra l'iconico gelato McFlurry con la nuova campagna firmata da Leo Burnett
"Il vortice della golosità": così viene descritto il famoso gelato della catena di fast-food nordamericana che, nella nuova campagna, promuove il McFlurry Snickers e anche un nuovo gusto al pistacchio.
![Milano Design Week 2023: Poltrona Frau si affida a NEWU per la nuova campagna “Design Pleasures”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Design-Pleasures-Poltrona-Frau-400x213.jpg)
Milano Design Week 2023: Poltrona Frau si affida a NEWU per la nuova campagna “Design Pleasures”
Innovare la comunicazione di settore, sostenere il posizionamento luxury artigianale, proporre un tono di voce nuovo: con questi obiettivi NEWU ha curato la campagna “Design Pleasures” di Poltrona Frau.
![Belén Rodriguez torna come testimonial di GoStudent insieme al figlio Santiago](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-GoStudent-con-Belen-Rodriguez-400x210.jpg)
Belén Rodriguez torna come testimonial di GoStudent insieme al figlio Santiago
Per creare continuità nel percorso di comunicazione sul tema della formazione, per la nuova campagna 2023, ideata dal marketing team di GoStudent e Icona Production, GoStudent sceglie ancora Belén Rodriguez insieme al figlio.
![Amo il Mondo invita i viaggiatori a conoscere il Western Australia con la nuova campagna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Campagna-di-Amo-il-mondo-sul-western-australia-400x207.jpg)
Amo il Mondo invita i viaggiatori a conoscere il Western Australia con la nuova campagna
Per promuovere questa destinazione poco nota al pubblico italiano, Amo il mondo si è unita a Tourism Western Australia e a Qantas nella campagna WAW che presenta le meraviglie del Western Australia.
![Coppa del Nonno lancia una nuova campagna che prevede diverse iniziative, tra cui la partnership solidale con 1 Caffè Onlus](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-Coppa-del-Nonno-2023-0-400x210.jpg)
Coppa del Nonno lancia una nuova campagna che prevede diverse iniziative, tra cui la partnership solidale con 1 Caffè Onlus
Coppa del Nonno ha lanciato una nuova campagna. Il brand del gruppo Froneri presenta una nuova veste grafica e una nuova variante. Prevista anche la collaborazione con 1 Caffè Onlus, realtà sociale fondata da Luca Argentero.
![Lo spot Old Wild West con Lino Banfi racconta, con ironia, dei momenti conviviali da trascorrere in famiglia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/spot-Old-Wild-West-con-Lino-Banfi--400x149.jpg)
Lo spot Old Wild West con Lino Banfi racconta, con ironia, dei momenti conviviali da trascorrere in famiglia
Il nuovo spot Old Wild West con Lino Banfi presenta un tone of voice divertente e informale, esemplificato dallo slogan pronunciato dal comico pugliese: "Old Wild West, mica so fess".