![LEGO invita le bambine a raccontare una storia senza fine nella nuova campagna "The unstoppable story"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Campagna-di-LEGO-The-Unstoppable-story-400x225.jpg)
LEGO invita le bambine a raccontare una storia senza fine nella nuova campagna "The unstoppable story"
Eliminare gli stereotipi di genere e incoraggiare le bambine a esplorare nuovi mondi senza confini con il potere dell'immaginazione: è lo scopo del racconto collettivo promosso da LEGO con la campagna "The unstoppable story"
![La campagna IAP sulla tutela della creatività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/IAP-campagna-tutela-creativita-400x225.jpg)
La campagna IAP sulla tutela della creatività
Ideata da Jumble, con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso, la campagna IAP per la tutela della creatività è composta di 5 soggetti e un video, che con ironia invitano a tutelare la propria idea creativa.
![Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/UNITING-BIRRA-MORETTI-400x218.jpg)
Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU
La web serie "Così come siamo” ha come protagonisti Nicolò De Devitiis, Tananai, Melissa Satta, Chef Ruben, e Veronica Ruggeri, coinvolti da FLU per rafforzare il posizionamento di Birra Moretti sul target Gen Z e Millennial
![Con la campagna "It's Chiquita o' clock" il brand di frutta sottolinea la versatilità in cucina della banana "10 e lode"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/Campagna-Chiquita-2023-5-400x210.jpg)
Con la campagna "It's Chiquita o' clock" il brand di frutta sottolinea la versatilità in cucina della banana "10 e lode"
La campagna Chiquita 2023 sfrutta le nuove limited edition dell'iconico bollino blu per diffondere nuove ricette a base di banane Chiquita dedicate a diversi momenti del giorno.
![Un brand fiero di essere al secondo posto: è così che IKEA si presenta nella nuova campagna dedicata ai genitori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/Campagna-di-IKEA-Proudly-second-best-esta-400x207.jpg)
Un brand fiero di essere al secondo posto: è così che IKEA si presenta nella nuova campagna dedicata ai genitori
In tre brevi spot lanciati da IKEA, i prodotti della multinazionale vengono presentati come la seconda opzione migliore, in una campagna che mette al centro il legame tra figli e genitori, veicolando così i valori della marca
![UNDRESSED: la campagna che ha riempito di pregiudizi le strade di Milano per richiamare l'attenzione sull'importanza della salute mentale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/Campagna-Undressed-sulla-salute-mentale-ESTE-400x207.jpg)
UNDRESSED: la campagna che ha riempito di pregiudizi le strade di Milano per richiamare l'attenzione sull'importanza della salute mentale
Dopo diversi giorni, è stato svelato l'autore della campagna che ha invaso le strade milanesi: la startup Unobravo. Lo scopo di UNDRESSED però era chiaro sin dall'inizio: abbattere gli stereotipi legati alla salute mentale.
![Una parodia della canzone anni ‘30 “Ma le gambe ma le gambe!” nella nuova campagna Viviven ideata e pianificata da NEWU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/campagna-vivien-2023-italfarmaco-400x210.jpg)
Una parodia della canzone anni ‘30 “Ma le gambe ma le gambe!” nella nuova campagna Viviven ideata e pianificata da NEWU
Una parodia della canzone anni ‘30 “Ma le gambe ma le gambe!” nella nuova campagna Viviven, l’integratore alimentare di Italfarmaco, ideata e pianificata da NEWU
![Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/FLU-per-Sperlari-400x225.jpg)
Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.
![Il mondo dei sogni viene ricreato nella serie TV LEGO DREAMZzz, pensata per aiutare i bambini ad affrontare i propri incubi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/LEGO-dreamzzz-serie-tv-esta-400x207.jpg)
Il mondo dei sogni viene ricreato nella serie TV LEGO DREAMZzz, pensata per aiutare i bambini ad affrontare i propri incubi
La serie LEGO DREAMZzz racconta le avventure di cinque bambini nel mondo dei sogni. Riprendendo questo tema, LEGO vuole aiutare i più piccoli a gestire al meglio le proprie paure e a sognare in modo positivo.
![In un mondo sempre più digitale, Jeep presenta Avenger, un'auto pensata per il mondo reale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/Jeep-Avenger-built-for-the-real-world-este-400x207.jpg)
In un mondo sempre più digitale, Jeep presenta Avenger, un'auto pensata per il mondo reale
Con l’obiettivo di regalare ai consumatori delle "emozioni vere", Jeep li invita a esplorare il mondo reale alla guida della nuova Jeep Avenger, la prima auto 100% elettrica della casa automobilistica.